GesùCristo
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 4/6/15
Ciao psiconauti, ho 24 anni e vengo da una bellissima isola italiana. Conosco questo forum da un po' e ringrazio i suoi utenti perché mi hanno dato modo di venire a conoscenza di molte informazioni, utilissime per un approccio consapevole ad alcune sostanze. Nel corso degli anni ho avuto esperienze con la droga che mi hanno completamente cambiato la vita e aperto la mente. Certe cosiddette ''illuminazioni'' non le avrei avute senza un aiuto da parte della magia che scorre dentro le sostanze. Posso dire che come psiconauta ho passato fasi diverse, ora sono nella fase di sperimentazione dei mix, come lsd+md, o lsd+ketamina. Credo che la mente umana meriti di essere esplorata. Amo l'onirico, dai sogni (ne faccio di pazzeschi) alle mangiate di trip che ti fanno oltrepassare lo specchio. Ascolto musica di tutti i tipi, leggo molto, guardo valanghe di film. Mi piace viaggiare, sia col corpo che con la mente. E mi capita anche di esagerare. Ci sarebbe molto da dire. Presto vi racconterò le mie esperienze. 8)