Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Chat

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Oggi cerco di essere in chat il più possibile, se avete esperienza di coltivazione funghi please venite :)

Sono in chat

qualcuno salga in chat ! grazie !

se c'è qualcuno adesso sarebbe molto confortante

Ma almeno lo si può vedere dalla lucina verde a sinistra, sul forum, affianco al proprio nick name, se uno è connesso?

sono in chat per due chiacchiere

AGGIORNAMENTO : non è vero, non riesco ad accedere alla chat !

Vero, pure a me non funziona!

Ahhhn, bisogna che il proprietario del sito aggiorni la chat...

a me il sito funghetto non si apre proprio, è stato chiuso?

26ac1 - Tinychat
dovrebbe chiedere password, se è così la pass è "psychonaut"

pene, non riesco a mettergli la pssword!
ma la sostanza è: se non c'è più quella di funghetto, fatene una voi!
io volevo farla sul mio blog, ma da utente a gratisi che sono non mi accettano il codice html, ma qui dovrebbe essere valido, e ce ne sono tanti! tinychat mi sembrava la migliore, e so che si possono mettere le password, ma non so come..qualcuno bravo può anche estrapolare il codice embed, perchè loro non dovrebbero metterlo a disposizione

Io probabilmente riesco a trovare una chat :)
tempo un paio di settimane!

Nuova chat per gli utenti della sezione italiana di Psychonaut: Psychonaut Italia Chat ~ RELOADED!
(qui potete trovare una versione più compatta a larghezza dinamica, utile nel caso utilizziate smartphone/tablet: Psychonaut Italia Chat ~ RELOADED!)

Non appena farete click su uno dei link che vi ho postato sarete online e raggiungibili. Ogni utente sarà contrassegnato dal nick "Psiconauta" seguito da numeri casuali. Per cambiare nick non dovete fare altro che cliccare sul testo accanto alla casella di composizione messaggi.

Tutto qui, divertitevi :mrgreen:

Messaggio per i mod: se possibile aggiornate il primo post! Grazie!

aggiorno il primo post e mi collego per vedere com'è.

Edit: ua, che figa, è come quella di dmt-nexus. Sentiti ringraziamenti ad Horror Vacui.

Viva horror!!

Evviva Horror Vacui!!!

Grande!!!

Retour