Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Chat

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
ma la password chi me la da'?

Qualcuno che si ricorda la password dell'altra chat me la manda in PM?
Illogic già me l'aveva detta ma io l'ho scordata (quella che ricordo non funziona) e lui non mi ha ancora risposto :(

E avevo pure registrato il nick...

In chat vecchia c'era uno che diceva di essere Ill. Ovviamente è sparito quando ho detto "e allora andiamo di là" :lol:
Troppo divertente!

Ahahah maronna ma che cazzo di gusto ci sarà... bhoooo.

Come funziona la nuova chat? Ci si registra al forum e poi? Si può accedere tramite IRC?

P.S. data la migrazione, la vecchia chat è stata chiusa.

che succede!?...non riesco ad entrare in chat

ho ètpvato entrare non ricordo la pw ho detto recupra mi ha detto che già debo essere autenticato mi gita la testa dopo aver salvato la ficona del piano dio sopra ci risentriamo quando il mondo mette di girare

uahahahhahha!!! sbronzettiiii =D

nel caso ci fosse ancora qualcuno a perdere tempo in chat pensavo che una buona alternativa per tutti potrebbe essere crypto.cat
aprendo una room sempre con lo stesso nome.
non serve registrazione ed è sicuro...

a volte la si usava. Se c'è qualcuno io ora vado.

Sala: psychonaut

Ottima idea Katazzolo!
Magari parlane con Ari, così da cambiare anche il messaggio a inizio thread, o magari ha un'alternativa

ok andata per Sala: psychonaut

io cripto l'ho scaricato... e da giorni... perché non mi appare l'iconcinaaaa? :angry:

Abej^a G. a dit:
io cripto l'ho scaricato... e da giorni... perché non mi appare l'iconcinaaaa? :angry:
Sulla barra dei preferiti clicca col destro e poi su mostra collegamento applicazioni, da li trovi cryptocat.
Altrimenti usa questo(copialo nella barra dell'indirizzi e mettilo tra i preferiti): chrome-extension://gonbigodpnfghidmnphnadhepmbabhij/index.html

grandeeeeeeeeeee!!!

O.T.: io oltre a psychore voto per riavere ill' come mod!!! :mrgreen:

Alla fine la chat esiste ancora? Ma poi: se la sala è nota alla fine non è come avere l'altra chat? Chiunque veda questi post può entrare...

Edit: Qualcuno mi spiega perché cryptocat c'è pure per safari e opera e sia mac os che ios ma non esiste per android o per windows? :?

Retour