Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
arimane a dit:Ricordate la vecchia chat di Funghetto.com?
Be', è morta. E a nessuno importa, perché grazie ad Horror Vacui ne abbiamo una nuova, più bella, più grande, con più opzioni, più illuminata e cucina abitabile!
Solo una - IMPORTANTE - regola: è vietato utilizzare il nick di altri utenti e fingere di essere loro. Davvero, no.
Sappiate che posso vedere il vostro IP sia sul forum che in chat, mi basta fare un paragone ma per favore, non obbligatemi a farlo che mi scoccia.
Rielaboro il testo di Horror:
Psychonaut Italia Chat ~ RELOADED!
Psychonaut Italia Chat ~ RELOADED! (versione più compatta a larghezza dinamica, utile nel caso utilizziate smartphone/tablet: )
Ogni utente sarà contrassegnato dal nick "Psiconauta" seguito da numeri casuali. Per cambiare nick non dovete fare altro che cliccare sul vostro nome accanto alla casella di composizione messaggi.
Tutto qui, divertitevi![]()
illogic a dit:Daiiii, rianimiamola!!Io ci sono, c' anche mio zio con me per chi avesse domande sulla Diacetilmorfina
crazycrackhead a dit:Mi sarebbe piaciuto parlarci più a lungo, ma ho il pc condiviso e dovevo spegnere...
Fa niente, buona discussione comunque... se ci sarà di nuovo magari dimmelo...