Horror Vacui a dit:
Sarò scontato però al momento ciò che mi viene in mente è il San Pedro (Trichocereus Pachanoi) che credo tu conosca già. Occhio che il principio attivo, la mescalina, è illegale (la sua estrazione) ma, la pianta in sé è assolutamente lecita.
Ciao Horror Vacui, sono un neofita iscritto da poco al forum... Non ho mai provato psichedelici, ma la mia intenzione è arrivarci gradualmente.
Opterei per la mescalina, o se possibile a qualcosa di più leggero. Purtroppo, come sempre, fin' ora le informazioni che ho avuto sono contrastanti: l' idea era partita da me e altri due ragazzi.
Volevamo fare un trip di LSD prendendocene 1/4 di francobollo ognuno di noi. Poi non se ne fece più nulla... Ma io mi sono documentato. E sto iniziando ad accantonare l' LSD, per qualcosa di più leggero.
Pensavo alla mescalina. Ma anche di questa sostanza ho versioni completamente contrastanti e ho anche meno informazioni.
So che in Italia è illegale, ma appunto l' estrazione della mescalina dal San Pedro non lo è. Ora per assumerla ci si può fare un infuso, un decotto, ma se non sbaglio si può anche lasciare essiccare la pianta, o no?
La cosa che mi preoccupa poi, è che non si può essere certi della mescalina che produce il cactus. So che si può fare in modo di aumentarne la produzione, ma a me interessa che la prima esperienza sia gestibile.
Oppure dovrei scendere un altro gradino, e provare qualcosa ancora più leggero?
Mi hanno detto dei funghetti... ma c'è gente che me li ha sconsigliati, dicendomi che possono far star male fisicamente.
E poi io normalmente vomito quando mangio funghi normali, avendo una leggera intolleranza ... Figuriamoci quelli magici xD
Cosa consigli? Grazie dell' attenzione!