arcano
Alpiniste Kundalini
- Inscrit
- 6/6/12
psyco39 a dit:Bellissime arcano! Complimenti! Varietà amarissima??
Si questa è amarissima e in un estate cresce tantissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
psyco39 a dit:Bellissime arcano! Complimenti! Varietà amarissima??
nevad a dit:Ragazzi sperando che qualcuno si sia trovato nella stessa situazione, ho portato una delle piante dentro casa così da essere certo che almeno 1 supererà l'inverno (le altre sono in serra fredda).Il punto è che la pianta in questione sta letteralmente diventando un'albero,è alta ormai più di due metri e si sta allargando. Io vorrei accorciare un poco le punte eccessive ed abbassarla,cosa che in teoria con altre piante ne stimola anche la crescita, ma prima di rischiare di fare danni chiedo a voi, queste piante sopportano delle potature di questo tipo?parlo anche di tagliare giusto un 20 cm dai rami più eccessivi...grazie da subito a chi saprà consigliarmi!
nevad a dit:Grazie per la segnalazione! Avrei una domanda sulla calea, io ho tre grosse piante della varietà non amara, andando su ebay però ho notato più tipi di calea, in pratica c'è scritto grade A, grade B ecc. e ovviamente varia anche il prezzo. Suppongo che la differenza sia nella qualità, ma come si stabilisce? Come sapere in che categoria rientrerebbe quella prodotta da noi? Grazie in anticipo!