ed123
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 3/1/13
Sara` fattooldbrand7 a dit:ed123 porta i miei omaggi al tuo amico, è un genio...altro che trottola
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Sara` fattooldbrand7 a dit:ed123 porta i miei omaggi al tuo amico, è un genio...altro che trottola
OutOfDavidExp a dit:volpe mi sai dire se ci possono essere effetti collaterali indesiderati, come accadono a volte con altri tipi di sostanze psichedeliche?
oldbrand7 a dit:....ma il tuo amico sei tu o è davvero un tuo amico ? che qua non si capisce mai :asd:
p.s. aggiustate :asd: è l'unica emoticon fica mai esistita!
VolpeGrigia a dit:Questo post mi era sfuggito, chiedo scusa per il ritardo di risposta...
In ogni caso nessun effetto collaterale, e non riesco nemmeno ad immaginare come sarebbe un bad trip con una sostanza così "debole", al massimo faresti qualche incubo (cosa che ho letto possa accadere moooolto di rado)
VolpeGrigia a dit:
VolpeGrigia a dit:[....]
PS Chissà se con la melatonina avrebbe qualche effetto sinergico, se trovo quella pura provo
OutOfDavidExp a dit:volpe mi sai dire se ci possono essere effetti collaterali indesiderati, come accadono a volte con altri tipi di sostanze psichedeliche?
ed123 a dit:[....]L`importante per avere il SL e` imparare le "differenze" tra realta` e sogno, cosi da poter capire che sei nel sogno. Sicuramente l`estratto che stai usando aiuta proprio questo tipo di processo, ma e` un`abilita` acquisibile
Un esempio: un mio amico fissato anche lui coi SL, ha sviluppato questo modo: ogni giorno molte volte al giorno si toccava il palmo destro della mano con l`indice sinistro. Questo per automizzare il gesto, e nel sogno quando capitava che lo facesse, il dito passava attraverso la mano e lui capiva che era un SL.[....]