HerrMark
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 7/1/14
Rovistando fra i prodotti che mia mamma utilizza per fare creme, saponi e cosmetici vari ho trovato una sacchetto con all'interno della Caffeina Anidra (Che dal quel che ho capito è semplicemente caffeina pura senza acqua, cosa che ho intuito scomponendo la parola in an (senza), idra (acqua)), il dubbio mi è sorto spontaneo: come è possibile assumere tale sostanza...mettendola in acqua? Sniffandola? Ingerendola? Fumandola? E qual'è il metodo di assunzione più veloce?
La dose attiva qual'è? Quella letale? Ho provato a rispondere a questo dubbio con una ricerca su internet ma ho trovato dati discordanti fra loro.
Quali sono le differenze fra l'assunzione di caffè e di caffeina pura?
Scusate tutte queste domande, ma sono di natura curioso, e quindi ho un desiderio inefrenabile di colmare ogni mia lacuna.
PS:Ovviamente tutte queste domande sono solo a scopo informativo, per assumere caffeina mi basta un semplice caffè, non ho intenzione, per adesso, di assumerla in altro modo.
PSS:Spero di aver postato il topic nella sezione giusta.
La dose attiva qual'è? Quella letale? Ho provato a rispondere a questo dubbio con una ricerca su internet ma ho trovato dati discordanti fra loro.
Quali sono le differenze fra l'assunzione di caffè e di caffeina pura?
Scusate tutte queste domande, ma sono di natura curioso, e quindi ho un desiderio inefrenabile di colmare ogni mia lacuna.
PS:Ovviamente tutte queste domande sono solo a scopo informativo, per assumere caffeina mi basta un semplice caffè, non ho intenzione, per adesso, di assumerla in altro modo.
PSS:Spero di aver postato il topic nella sezione giusta.