Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
Ti sbagli. Il Veneto è come le altre regioni, stati, etc., e anche da noi vige sempre l'adorazione per il Dio denaro (= schei) che, e dimostrami il contrario, ti permette ogni cosa.
Con mezzo litro sono un fulmine, sembro posseduto, è una droga.
Sono parecchio assuefatto dalla caffeina. Ho provato per due giorni a non berne, il primo giorno ok, il secondo tremendo mal di testa, però l'umore era tuttosommato ok.
Sono una persona che ha tagliato i ponti con l'alcool, ma il caffè e vari li gradisco molto molto molto.
Il down da caffè è brutto.
Tutto è migliore sotto caffè. La caffeina è per me diversa.
Vorrei porvi un quesito,che sicuramente sarà stupido, ma volevo comunque avere delle delucidazioni in tal senso, se per assurdo comprassi la caffeina in polvere, intesa come integratore e la assumessi per via nasale, avrebbe maggiore efficacia e minor tempo di salita dell'effetto? Cioè è possibile una cosa simile? Se sto scrivendo delle cavolate, mi scuso in anticipo.