Buongiorno a tutti!!
dopo una splendida giornata passata assieme a Psycore e altri amici immersi nelle più svariate riflessioni, sono venuto a conoscenza di questo forum e dopo una rapida sfogliata mattutina con la testa ancora un po appesantita dal weekend, eccomi qui a presentarmi e a ringraziarvi per l'esistenza di un sito di questo tipo!!
Mi chiamo Marco e vivo nel nord italia. ho studiato scienze delle religioni, con interesse specifico verso origini dei monoteismi abramitici e la loro posizione rispetto alle culture loro contemporanee, con un particolare interesse per tutte le pratiche religiose annesse a stati alterati di coscienza.. ma visto che con i miei studi al massimo in italia rischio di venire gambizzato, di professione faccio il pagliaccio
o meglio io e la mia compagna abbiamo vari spettacoli di arti di strada e una piccola bancarella di artigianato!
un abbraccio a tutti! Marco
ps: quindi fino a 20 post sono relegato alla sezione primi passi? XD
p.p.s: immagino di non poter spammare i primi venti pensieri sensati al fine di sbloccare questa soglia giusto? XD

Mi chiamo Marco e vivo nel nord italia. ho studiato scienze delle religioni, con interesse specifico verso origini dei monoteismi abramitici e la loro posizione rispetto alle culture loro contemporanee, con un particolare interesse per tutte le pratiche religiose annesse a stati alterati di coscienza.. ma visto che con i miei studi al massimo in italia rischio di venire gambizzato, di professione faccio il pagliaccio

un abbraccio a tutti! Marco
ps: quindi fino a 20 post sono relegato alla sezione primi passi? XD
p.p.s: immagino di non poter spammare i primi venti pensieri sensati al fine di sbloccare questa soglia giusto? XD