Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

buon 1 giugno a tutti

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion gigi
  • Date de début Date de début

gigi

Matrice Périnatale
Inscrit
1/6/15
buon pomeriggio a tutto il forum.

mi chiamo luigi ma per gli amici sono gigi e attualmente frequento l'università (anche se ancora per poco).
la cosa che più amo al mondo è andare a correre alle 4/5 della mattina quando la città è completamente silenziosa e deserta.

è da una decina di giorni che ho scoperto questo forum e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi.

ciao piacere lorenzo :D grande hai fatto ben a iscriverti, mi raccomando leggi le linee guida regole ecc.. la gente più o meno qua è simpatica ahahha è una maxi enciclopedia che possiamo alimentare tutti noi... quindi.. cè da darsi da fa ahhaha

ahahah ottimo.
stavo giusto leggendo le linee guida 1.3.1 prima di cominciare a innondarvi di domande.
questo sito mi sta aprendo un mondo che non credevo esistesse ahahah

successo uguale a me , e da 4 5 anni quando piu quando meno seguo questo forum e ti assicuro che è una grandissima cosa ahah :D mi raccomando no spam e fai tutte le domande che vuoi se trovi le risposte negli appositi 3d ahah :P

no no niente spam.
volevo portare la mia esperienza sul'acquisto di piracetam nella discussione inerente e chiedere alcuni consigli sull'uso.

grazie per le dritte comunque.

leone a svegliarti alle 4 di mattina per andare a correre... benvenuto!!

Grazie per il benvenuto abej.

Trovo la quasi totale mancanza di "pregiudizi" di questo forum affascinante.
Ho frequentato molte comunity ma non me ho mai trovata una che si avvicinasse così tanto alla filosofia del "vivi e lascia vivere".