ProtoZoon
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 4/1/14
Come dicevo, ho appunto preso sabato pomeriggio un altro dalla stessa scheda. O che fosse conservato meglio, ma credo soprattutto per il set, ma stavolta oltre a essermi salito decisamente più del solito non mi ha lasciato postumi di alcun tipo e nemmeno una grande tensione muscolare. Penso a questo punto che fosse più una questione mentale e psicologica in cui mi pongo soprattutto a seconda della qualità del viaggio, che infatti questa volta è stato quasi del tutto esente da fastidi e paranoie, se non una sorta di pessimismo cosmico e di pacata confusione e cinico disgusto, fin troppo lucido, nella fase finale, nella quale dopo tutto il pomeriggio passato nel bosco a correre e viaggiare sono tornato in paese in mezzo alla già disprezzata civiltà divenuta all'improvviso in alcun modo intollerabile. Boh, quindi forse il problema non è stata, prima, tanto la sostanza quanto il mio atteggiamento mentale troppo teso, unito a seconda delle volte al freddo o allo spazio chiuso di una stanza.