Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

black moon e sonica 2015

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Nullè
  • Date de début Date de début
armageddon a dit:
Se non ci sono le docce per una settimana come fate? Devono esserci! E se non ci sono tornate a casa e non buttate al vento tutti quei soldi. U_U

Cmq più tardi provo a mandare una mail all'organizzazione e sento che dicono. Ma quindi possiamo dire che psychonaut.com, in linea di massima, partecipa? così magari ci si becca dal vivo e ci si conosce a 4 occhi :)

Per ora ne conto 4 da psychonaut.com, come fare per riconoscerci? Se vedete uno con la maglia erowid.org sono io :D

Lalocomotiva a dit:
Per ora ne conto 4 da psychonaut.com, come fare per riconoscerci? Se vedete uno con la maglia erowid.org sono io :D
E' inutile che dica quale maglietta indosso perchè probabilmente col caldo la cambierò spesso, se non starò addirittura a petto nudo

ahahah armagheddon top!! mal che vada ci portiamo su il camion cisterna e due/tre docce e "bagariniamo" in modalità superlucro!! XD

EDIT: x rintraccarci, eventualmente, ci si può scambiare i cell in pm e poi fare un gruppo su whattap!

Nemmeno io ho whattap ne internet sul cellulare.
Mi tengo sul buon vecchio messaggi e chiamate.

MENE a dit:
Nemmeno io ho whattap ne internet sul cellulare.
Mi tengo sul buon vecchio messaggi e chiamate.

In questi casi la geolocalizzazione è molto utile :) w gli smatphone!

Ragazzi io al Sonica vado sicuro!
cDovrei salire l'11, ho già scambiato il numero con Mene! Ci si becca tra i monti :)
Comunque immagino ci siano le docce

Dai, è la decima edizione del sonica. Faranno le cose fatte bene penso. Sono ottimista :)

Raga io lavorerò nell'ecoteam al blackmoon festival, se qualcuno del forum sarà presente mi contatti pure :D Ci si becca tutti lì!!!

Yes, volontariato in cambio di ingresso free :D Purtroppo il portafogli piange e ci si deve organizzare per fare qualcosina xD

In realtà esattamente non so, però tipo ci divideranno in turni e dovrò occuparmi di tenere pulito il festival ecc appunto per questo si chiama ecoteam xD Altro non so, lo scoprirò direttamente lì, Armageddon verrete anche voi al blackmoon? :D

Certo, ho ascoltato qualcosina e mi piace parecchio, pulirò saltellando a ritmo di psy ahahah Comunque credo/spero che i turni non saranno parecchio impegnativi, è pur sempre volontariato xD Poi ferragosto non me lo devono toccare, si prevede un bel candyflip :tonqe: Turni permettendo.

Sonica: Se la prevendita è conclusa si acquista il biglietto all' ingresso? Giusto?
Non è a numero chiuso?

E' già tanto che riesco ad arrivare il venerdì sera (sabato mattina al massimo) e ripartire la domenica... :?
Ho dato un' occhiata al meteo... sabato fa brutto :puke:, domenica migliora... :?:

@Quelli al Sonica
Avete danzato a sufficienza per debellare il maltempo?!?
Sabato mattina partenza. Se dovesse essere brutto tempo, speriamo di non rendercene conto...:pidu::rock::jook::smoke::retard::weed::P

Non che il blackmoon sia andato meglio...lineup pessima, nel senso che chi ha suonato m'ha fatto prendere benissimo, ma dei grandi nomi promessi manco l'ombra. Psykovsy non è venuto ovviamente. Inoltre c'era poca gente. Per il resto location bellissima e presagente generale. Io mi sono divertito di più al WAO Festival. Da 1 a 10 darei come voto complessivo all'esperienza 6 (avevo pochi soldi per le troche ahahah)
Complimenti per la gestione della chillout che praticamente era il posto in cui ho dormito il 95% delle volte dato che la tenda era al sole praticamente sempre, e la musica ha reso il duro terreno meno scomodo.

è stato meravigliosooooooo!!!!!
Tanta tanta bella gente simpatica con cui ho fatto amicizia.
La musica nel main stage era un po così ma non importa. La zona chillout caricava a dovere, cosa che non avrei mai detto.

Retour