adamantine.EGO
Alpiniste Kundalini
- Inscrit
- 24/11/13
Siccome il BK-2C-B in questo forum tutti sanno cosa è... passiamo alla PUTIZA! :unibrow:
Ieri Armato della mia PUTIZA sottobraccio da 600Grammi che in misura SPANNOMETRICA saranno 3000 Kcal...
Sicuro e forte di un abbondante APPORTO di carboidrati, proteico e lipidico, FIERO di essere al riparo da eventuali cali di zuccheri.
PRODE e forte con la MIA BOMBA CALORICA portatile... capace di sfamare per INNUMEREVOLI giorni mezza africa....
vi propongo gli ingredienti:
[SIZE=+2]Ingredienti[/SIZE]
Come si puo BEN NOTARE... si tratta di BURRO, ZUCCHERO, UOVA, FARINA, cioccolata, TRE ETTI di noci & UVETTA!!!
Insomma gli ingredienti più CALORICI esistenti sul pianeta terra!
(Shulgin aveva provato a sintetizzare qualcosa di PIU CALORICO.. ma ogni tentativo in merito e fallito MISERAMENTE!) :unibrow:
E a questo punto vi chiederete: -"Si bon.. ma il BK-2C-B?"
Beh... quello...
Cosa volete che faccia quello dopo MEZZA putiza! :unibrow:
Acqua minerale in confronto... la PUTIZA e PER L'ULTIMO STADIO da PSICONAUTA!!! Quello da cui rischi di non tornare più indietro...
Se qualcuno è così CORAGGIOSO da provare a POLVERIZZARE una putiza e TIRARSELA SU per la MUCOSA NASALE è benvenuto come CAVIA , perchè IO... non ho osato TANTO!
Non credo che NESSUN essere umano... potrebbe reggere l'esperienza di PUTIZA SNIFFATA!
Se ci sono volontari... e consigliato stilare TESTAMENTO prima della riga.... (marroncina)
E lasciate perdere gli RC... i VERI, quelli all'utimo STADIO delle PSICHE umana.. si fanno di... PUTIZA!
Roba per gente SCAFATA... e DURA E PURA! Meth? Son cagate per BAMBINI!!!!
E se qualcuno, una sera, a un angolo della strada vi sussurra "Ehi.. psss... psss amico..."
STATE ATTENTI! Sicuro è un PUSHER di PUTIZA... e PENSATECI BENE!!!!
Dalla PUTIZA... non si torna più indietro. Bliglietto di SOLA andata per i meandri del vostro cervello.... e molti CI SI SONO PERSI!
adamas.ego
P.s:Quando mi riprendo un attimo... vedo di scrivere qualcosa... :unibrow:
Dallo scritto sopra esposto... potete capire che "siamo ancora" su ottimi livelli...
Piccolissima anticipazione con una parola:
TATTILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri Armato della mia PUTIZA sottobraccio da 600Grammi che in misura SPANNOMETRICA saranno 3000 Kcal...
Sicuro e forte di un abbondante APPORTO di carboidrati, proteico e lipidico, FIERO di essere al riparo da eventuali cali di zuccheri.
PRODE e forte con la MIA BOMBA CALORICA portatile... capace di sfamare per INNUMEREVOLI giorni mezza africa....
vi propongo gli ingredienti:
[SIZE=+2]Ingredienti[/SIZE]
- 130 gr di burro fuso
- 1 noce di burro
- 250 gr di zucchero
- 2 tuorli di uovo ed 1 uovo intero
- 1 bicchiere di latte
- 1/2 kg di farina
- 1 stecca di cioccolata dura
- 3 etti di noci sgusciate e macinate
- rum, uvetta e pinoli
- 30 gr di lievito di birra
Come si puo BEN NOTARE... si tratta di BURRO, ZUCCHERO, UOVA, FARINA, cioccolata, TRE ETTI di noci & UVETTA!!!
Insomma gli ingredienti più CALORICI esistenti sul pianeta terra!
(Shulgin aveva provato a sintetizzare qualcosa di PIU CALORICO.. ma ogni tentativo in merito e fallito MISERAMENTE!) :unibrow:
E a questo punto vi chiederete: -"Si bon.. ma il BK-2C-B?"
Beh... quello...
Cosa volete che faccia quello dopo MEZZA putiza! :unibrow:
Acqua minerale in confronto... la PUTIZA e PER L'ULTIMO STADIO da PSICONAUTA!!! Quello da cui rischi di non tornare più indietro...
Se qualcuno è così CORAGGIOSO da provare a POLVERIZZARE una putiza e TIRARSELA SU per la MUCOSA NASALE è benvenuto come CAVIA , perchè IO... non ho osato TANTO!
Non credo che NESSUN essere umano... potrebbe reggere l'esperienza di PUTIZA SNIFFATA!
Se ci sono volontari... e consigliato stilare TESTAMENTO prima della riga.... (marroncina)
E lasciate perdere gli RC... i VERI, quelli all'utimo STADIO delle PSICHE umana.. si fanno di... PUTIZA!

Roba per gente SCAFATA... e DURA E PURA! Meth? Son cagate per BAMBINI!!!!
E se qualcuno, una sera, a un angolo della strada vi sussurra "Ehi.. psss... psss amico..."
STATE ATTENTI! Sicuro è un PUSHER di PUTIZA... e PENSATECI BENE!!!!
Dalla PUTIZA... non si torna più indietro. Bliglietto di SOLA andata per i meandri del vostro cervello.... e molti CI SI SONO PERSI!

adamas.ego
P.s:Quando mi riprendo un attimo... vedo di scrivere qualcosa... :unibrow:
Dallo scritto sopra esposto... potete capire che "siamo ancora" su ottimi livelli...

Piccolissima anticipazione con una parola:
TATTILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!