Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
oldbrand7 a dit:presa una 0,01g piccolissima qui dal cinese vicino casa, 12euro. precisissima anche senza tararla, regge 200g ma è troppo piccola per metterci 200g di cose sopra!
io le "taro" con le monete, che se non sono false hanno un peso esatto Misure e peso delle monete euro
poi su ebay quel cesso de bilancia di plasticaccia 0,001g da 10g, 13 euro spedita dalla cina, vuole 4 ministilo mortacci sua, ma ti danno un inutile pinzetta e due pesetti da 5g e 10g. precisa al milligrammo esattamente come l'altra, ma la qualità costruttiva, i tasti soprattutto...è pessima. sai quando non sai come buttare i soldi....ecco. come se davvero avessi sostanze in polvere da pesare i milligrammi.... quella da 30g invece è bellina, nera, col buco per il pesetto da 20g.
ma come ho detto sono già precisissime senza bisogno di tararle col peso campione. basta fare con le monete.
il vostro forum l'ho scoperto proprio con questo topic mentre cercavo la bilancia.
vorrei dire che non tutte le sigarette pesano 0.7 quindi meglio usare le monete. e pesare velocemente, perchè dopo pochi secondi si starano da sole, e quando togli va sotto zero.
Si, basta sapere quanta sostanza viene disciolta e in quanto liquido...Schope a dit:Scusate la domanda ingenua, ma se uno volesse assumere via orale e avesse a che fare solo con sostanze solubili (sali) non è più preciso, semplice e veloce disciogliere in acqua in una siringa graduata? O anche lì l'occhio può sbagliare di diversi mg? Perchè non ho mai provato![]()