Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ok, ho appena inghiottito quello che ho prodotto da una bustina...è amarissimo e anestetizza la lingua...ora aspetto e sperodark_paolo a dit:La benzidamina è quella polverina bagnata che ti resta sul filtro dopo la filtrazione
Com'é andata?Sakurambo a dit:Ok, ho appena inghiottito quello che ho prodotto da una bustina...è amarissimo e anestetizza la lingua...ora aspetto e spero
eric.quid a dit:Com'é andata?
Si, l'avevo immaginato che non è una delle migliori sostanze per gli effetti lisergici cui mi ero prefissato ma (purtroppo) per il momento è l'unica cosa che posso reperire...un San Pedro, un funghetto o della S. Divinorum li prefirei semza ombra di dubbioHeadache a dit:è generalmente ben tollerato dal corpo se non per casi di allergie...
Uno o 2 shoot dovrebbero aiutare la salita effettivamente, l'alchol ha la sua funzione da solvente in questo caso
Non mi sembra la migliore fra le sostanze per provare qualche cosa di nuovo xD
Headache a dit:Scusate l'OT, ma secondo la mia scimmietta se si vuole andare sul legale è meglio DXM, e preferibilmente estratto in forma cristallinea...
Forse gli effetti del DXM non sono quelli che ricerchi però!
Comunque sia, buon viaggio
Vi posso consigliare di fare uno shoot di vodka con dentro la benzidamina?
La quantità di alchool non dovrebbe essere tale da ubriacare e da recare danni allo stomaco, e i cristalli si discioglierebbero prima e verrebbero assimilati nel giro di un ora, quindi la salita sarà pressochè velocizzata...