Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Benzidamina... Ne vale la pena?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Hapalopsis
  • Date de début Date de début
Haha si le voci le sentivo anche io! Sia che chiamavano il mio nome e sia altre tipo un bambino che giocava e rideva o qualcuno per le scale del mio condominio che, ho controllato, ma ovviamente non c'era haha ;)

Personalmente credo che se la proverò lo farò giusto una volta nella vita per curiosità di provare quella classe di sostanze, estratta, a dosaggi non esagerati (HPPD da dosi elevate sembra praticamente la norma) e soprattutto con un sitter lucido. Secondo me chi assume deliranti senza sitter è un pazzo.

io proverei con l'estratto di una bustina, per iniziare, se poi non succede nulla, magari un'altra mezza

Saggia decisione ;) Per la prima volta secondo me una bustina è più che sufficiente, giusto per capire quali sono gli effetti e capire come gestirli ;) Per aumentare c'è poi sempre tempo :)

Soringx a dit:
se estratta bene rimane solo la benzidamina cloridato pura. senza eccipienti dato che non è idrosolubile :)

beh non saprei neanche da che parte iniziare ad estrarre il principio:crybaby: correggo: è semplice, mi sono informato...beata internet

Retour