Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Benvenuto a me!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Clever
  • Date de début Date de début

Clever

Matrice Périnatale
Inscrit
20/4/15
Ciao a tutti! Seguo questo interessantissimo forum da parecchio tempo e finalmente ho deciso di iscrivermi ;)
Sono un 18enne romano e attualmente la mia occupazione principale è la scuola (eh si) ma nonostante ciò cerco sempre di trovarmi del tempo per fare ciò che mi piace.
Mi sono avvicinato al mondo della "psiconautica" circa 3 anni fa con la cannabis e devo confessare che all'inizio era solo un modo per farmi due risate con gli amici ma con il tempo ho fatto parecchia esperienza e (oltre a conoscere molto meglio questa magica pianta) per me è diventata una pratica molto più "nobile". Da qualche mese mi sono però reso conto che per me è quasi un vizio e (ahimè) soprattutto per questioni di natura economica sto cercando di fare spazio ad altri interessi e di fumare di meno.
Si può quindi intuire il perchè ho trovato questo forum: principalmente volevo trovare un'alternativa più economica e magari legale alla cannabis (con la consapevolezza che nessuna pianta si avvicinerà mai ai suoi effetti, al suo sapore, e alla molteplicità di strain) e poi mi piacerebbe fare altre esperienze con sostanze psicoattive sempre naturali (magari con l'estrazione di DMT e LSA). Aggiungo che ho provato la noce moscata (con moderazione) vista la tossicità per il fegato ottenendo qualche lieve effetto psicoattivo ma niente di troppo rilevante.
Quindi, dopo diverse ricerche so google.. eccomi qui :mrgreen:

Spero di imparare molto confrontandomi con tutti voi (che sicuramente avete molta più esperienza di me) e magari contribuirò anche allo sviluppo del forum!
Ciao ciao8)

Benvenuto nel forum da uno nuovo !!

Benvenuto!

Retour