Trasceso
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 26/5/14
Salve vi scrivo oggi perché da circa due settimane le foglie sotto delle due mie piantine iniziano a "bruciarsi". All'inizio pensavo che fossero realmente bruciate siccome le tenevo nel davanzale fi camera mia che c'ha la finestra sia interna ed esterna. Quindi faceva da serra quindi pensavo che non circolando aria con le temperature di adesso si fossero bruciate. Alla fine le ho tagliate (le foglie da dove nascono) in modo tale che bon intaccassero la pianta.
Da questo sito Tabella dei nutrienti e insufficienze della cannabis - Royal Queen Seeds ho dedotto che il mio problema molto probabilmente è una mancanza di potassio o di boro
Le bagno ogni giorno con un po' d'acqua e come comcime naturale uso i fondi del caffè.
Per il potassio se prendo mezza banana, la frullo un attimo, la mescolo con un po' di acqua e gliela verso secondo voi è una buona cosa? Grazie per l'aiuto
Da questo sito Tabella dei nutrienti e insufficienze della cannabis - Royal Queen Seeds ho dedotto che il mio problema molto probabilmente è una mancanza di potassio o di boro
Le bagno ogni giorno con un po' d'acqua e come comcime naturale uso i fondi del caffè.
Per il potassio se prendo mezza banana, la frullo un attimo, la mescolo con un po' di acqua e gliela verso secondo voi è una buona cosa? Grazie per l'aiuto