Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Bad trip erba di sistema

Come Etnoapprendista anche a me è capitata un'esperienza di "semi dissociazione", volendo chiamarla così, fumando una canna con erba e fumo; nel senso che, dopo circa 10 minuti dopo aver fumato, braccia e gambe iniziano a fare strani movimenti da soli come se non fossi io a muoverle ma qualcun'altro. Io avendo visto il film "essere Jhon Malkovich" inizio a pensare realmente che mi stesse controllando qualcun'altro! Va be' oltre ai piensieri diciamo un po' malinconici che mi sono venuti lì per lì, i miei amici vedono che non sto tanto bene e mi comprano un tè, faccio pochi sorsi e corro a vomitare... torno in macchina dove un mio amico stava fumando una sigaretta e avverto il fumo troppo forte tanto da non permettermi di respirare quindi sono costretto ad uscire. Il bello che eravamo in 5 e solo a me ha fatto quello strano effetto, io non fumo molto spesso perché le volte che ho fumato ne ho fumato poco e l'esperienza è stata per così dire piuttosto blanda quindi quasi insoddisfacente... ma quella sera avevano del fumo particolarmente profumato quindi l'ho provato anch'io e ne ho fumato di più rispetto le altre volte e anche più velocemente e intensamente... ora mi domando se sono particolarmente sensibile io o se magari era roba sporcata da non so cosa

dove l'hai presa alle case celesti? perchè l'erba del sistema è un zozzo

Retour