Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Bad trip erba di sistema

Etnoapprendista

Matrice Périnatale
Inscrit
15/3/13
Salve ragazzi poco più di un anno fa mi è capitato di avere una bruttissima esperienza, data la mia stupidità. Fumai "erba" di dubbia provenienza, facendo uno o due tiri veloci e intensi.
Dopo un cinque minuti i sintomi sono stai i seguenti. Allucinazioni (non erano visive, era come non vedere, pensare soltanto) paura di morire, anzi di essere morto, sensazione di star vivendo sempre lo stesso istante, e sensazione di vedersi da un altro punto di vista.
Dopo credo una decina di minuti orribili, ho ripreso conoscenza e ho avuto forti attacchi di panico, e contrazioni semi involontarie dei muscoli (muovevo le dita delle mani e dei piedi), inoltre credevo di controllare gli altri o di essere controllato dagli altri (probabilmente legato comunque agli attacchi di panico)

Cosa sapete dirmi? Secondo voi cosa era?. Ovviamente la cosa mi ha scosso molto

credo che dovremmo fare un topic unico con tutti gli sfortunati che si sono sentiti male fumando erba, a quanto pare è una cosa piu comune di quello che pensavo...

Dal modo in cui chiami il chimicone credo siamo concittadini... Consiglio personale: meglio non fumare proprio che fumarsi l'erba del sistema!

Del sistema intendi roba di ****************** ecc ?

Si ragazzi l'ho imparato a mie spese. Ad essere sinceri la lezione l'ho avuta due volte, e non la ripeterò mai più. Inoltre non mi piace dare i miei soldi a certa gente, ma queste cose si imparano con l'età. Entrambe le volte gli effetti sono stati simili. Avete idea di cosa potrebbe essere?

Ripeto la domanda,proveniva da ******************* ecc?

non c'è nessun motivo di scrivere queste cose su un forum, abbiamo capito che sai dove andare a prendere l'erba a **********, questo ti rende molto figo agli occhi di tutti, ma non c'è bisogno di scriverlo su internet per tutta una serie di motivi, puoi mandare un messaggio privato con questo tipo di richieste a etnoapprendista quando avrà fatto piu di 20 messaggi.

Ma credo che lo sappiano tutti,nn ci sarebbe niente da fare il "figo",ma solo perchè stavamo parlando di erba chimica e visto che si dice che la producano lì la maria di cui stiamo parlando,nn credo ci sia niente di "particolare" nel dirlo ,hai frainteso :)

Era di dubbia provenienza ma comunque da qualche posto come ne conoscete anche voi tanti. Comunque potrebbe essere anche una mia sensibilità a determinate sostanze, voi che ne pensate? C'è un altro particolare in comune tra le due volte: l'ho assunta in maniera veloce e con intensi tiri

in gergo significa gestita dalla malavita organizzata

Cioè alterata con lacche o altri additivi che la appesantiscono e ne "aumentano" gli effetti? In tal caso è quella che fumo più spesso anch'io purtroppo.
Ormai mi ci sono abituato, ma quando raramente mi capita di fumarla decente, non venduta nelle piazze ma "di amici di amici" si sente la differenza. Gusto più godibile, meno effetto "mattone", meno sensazione di intossicazione e più... insomma più come dovrebbe essere.

Mai comunque effetti come i tuoi che ne riporti addirittura di dissociativi. Io al massimo una volta ho subito un annebbiamento totale della vista per un minuto ma sono sicuro che era per il fatto che la fumai interamente disteso su un prato e mi alzai di improvviso. E tra l'altro ero assolutamente tranquillo, aspettavo che mi passasse e via, niente panico.

Cambia piazza :)

...che nottata mi hai fatto passare... è ormai luogo comune pensare al "metadone" che ne pensate? è plausibile?

mm dalle mie parti quella che corrisponde alla descrizione la chiamiamo "ammoniacata" , poi non so se sia propriamente ammoniacata o abbia altre schifezze;ma se proprio devo sballarmi piuttosto che spendere dei soldi per roba del genere vado giù di destrometorfano,almeno mi diverto.

PS: ovviamente era ironico,non si consiglia a nessuno l'abuso o l'uso di destrometorfano ne di qualsiasi altra droga,perchè tutte le droghe sono cattive ,il papa è santo,e i politici non rubano. :pai:

Anche (soprattutto) dalle mie parti c'è "il sistema" che vende erba di merda. Insomma, una volta il mio topino incontrò due sue vecchie e care amiche e con loro decise che per una volta provare l'erba "del sistema" non avrebbe poi fatto male. Il mio topino e le amiche, in assenza di tabacco, decisero di arrangiarsi e preparare un purino. Alla fine le amiche fumarono molto meno del topino, e poi lo infastidirono inutilmente, così topino allora sperimentò il suo primo ed unico bad trip: dopo aver realizzato di essere infastidito dalle sue amiche, il povero topino ha provato una forte sensazione di schiacciamento verso il basso, poi sostituita da un'accelerazione del battito cardiaco e da un costante ed irritante giramento di testa. Insomma, passata una mezz'ora dalla canna, il topino ha addirittura avuto un brevissimo accenno di visuals (autosuggestione?)e ha visto un palazzo ondeggiare, poi il suo campo visivo è stato invaso da pulsanti puntini viola, che si sono ingranditi e infine c'è stato un flash bianco durato 3 secondi in cui il topino non ha visto nulla. Dopo una brevissima ripresa il topino è tornato catatonico, incapace di muoversi, e mi ha raccontato che era tremendamente scocciato da questo bad trip "per di più con dell'erba", ma che probabilmente se lo era meritato a causa del suo essere stato snob con le amiche e dice anche che continuava a riflettere sulla meravigliosità del suo corpo, così efficiente nel far battere regolarmente il cuore e nel far fluire il sangue ovunque (il topino mi ha anche raccontato che se pensava ad una parte qualsiasi del suo corpo, poi sentiva ondate fredde venire da lì). Ad un certo punto il topino si è perfino sentito attraversare dal vento e ha capito di non essere un solo corpo, ma miliardi di particelle.
Passata un'oretta dall'inizio del bad trip il povero topino è riuscito a tornare al suo appartamento e a guadagnare il letto, dove si è accasciato ed è rimasto per 7 ore in una specie di dormiveglia.
Il topolino poco tempo fa ha deciso di dare un'altra occasione a quel tipo di erba e stavolta, fumandone molta di meno, non ha riscontrato effetti troppo negativi (ma non era comunque una buona erba).
quello che mi chiedo è se, per vedere palazzi ondeggiare, il mio topino si sia suggestionato o se abbia avuto flashback

Potrebbero anche essere flashback, ma un purino d'erba molto buona o 'molto cattiva' può dare tranquillamente effetti psichedelici anche senza esperienze strettamente psichedeliche precedenti. Insomma, chi lo sa... :) Improbabile sia solo suggestione

Schope a dit:
Potrebbero anche essere flashback, ma un purino d'erba molto buona o 'molto cattiva' può dare tranquillamente effetti psichedelici anche senza esperienze strettamente psichedeliche precedenti. Insomma, chi lo sa... :) Improbabile sia solo suggestione
o ma ora dire che l erba da allucinazioni è proprio da creduloni per non usare un altra parola in rima..

ahha perspicace soringx hahaha

Sball0n a dit:
o ma ora dire che l erba da allucinazioni è proprio da creduloni per non usare un altra parola in rima..

Ah si? Allora QUESTI si saranno messi tutti d'accordo a scrivere mystical experiences (e non ho compreso le glowing) a caso :)

Sono molte e note storie di persone con bassa tolleranza che si sono recati ad Amsterdam e hanno fumato della buona erba, magari della strong sativa e magari vaporizzata, per poi ritrovarsi con forti sensazioni di dissociazione, derealizzazione e OEV. Se non sbaglio ne ho letto qualcuno anche nella sezione inglese di questo forum. Beh sicuramente non le raggiungi con l'erba di piazza :)

Retour