Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Announcement: Là où tout commence

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion hendrix68
  • Date de début Date de début

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8/6/12
qualcuno che sa il francese che traduce cosa c'è scritto nel topic che da un po' appare in alto??

Non so nemmeno una parola di francese ma penso che in quell'annuncio sia introdotta una nuova funzione del forum.

edit: avevo scritto: esiste da un po', no?

poi bo?

È una sorta di avvertimento e consiglio ai nuovi iscritti: leggere le linee guida, specifica che il foro è una comunità di persone appassionate di psichedelia che non invogliano al consumo di sostanze ma che ne discutono apertamente, dando informazioni a riguardo. Se occorre una traduzione letterale, mi ci metto e ve la posto.

È fuori da due giorni quella scritta...va beh noi italiani facciamo i bravi seguendo le regole di Ari e non abbiamo problemi ;)

This functionnality doesn't even exist anymore. We will surely delete this announce soon. Sorry for the trouble. :)

Ma i francesi hanno i punti reputazione? Come non ricordo chi aveva già proposto anche per gli italiani? (ho scritto qui perchè si legge appunto in Announcement: Là où tout commence)

Tecnicamente metà sezione sintetici andrebbe eliminata, se seguendo il post non si parlassa più di stimolanti...in effetti non sono psichedelici, ma possono essere utili a uno psiconauta per focalizzare l'attenzione sul proprio io che vieni ingigantito

Retour