Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Zatla a dit:Interessante la storia dei sostituti del tabacco ( non fumo sigarette) che possono intensificare gli effetti !!
vaporizzatore portatile? GENIALEFractal Cloud a dit:Quello che ho comprato io è un prodotto venduto così, tipo tabacco da rullare, ma penso che con un po' di ricerca si possano scoprire tante miscele alternative tranquillamente acquistabili in erboristeria.
Comunque io per il futuro mi sono comprato un vaporizzatore portatile.
Fractal Cloud a dit:Quello che ho comprato io è un prodotto venduto così, tipo tabacco da rullare, ma penso che con un po' di ricerca si possano scoprire tante miscele alternative tranquillamente acquistabili in erboristeria.
Comunque io per il futuro mi sono comprato un vaporizzatore portatile.
Tranquillo Fractal! La parte dei vapo interesseva anche a meFractal Cloud a dit:Non ho ancora provato, vorrei partire con qualcosa di easy, quindi appena avrò un po' di tempo andrò in erboristeria. Ne ho comprato uno tamarrissimo, ma era in offerta su Amazon e dalle recensioni che ho letto in giro fa il suo lavoro. Sostanzialmente è come una sigaretta elettronica, ma ha una piccola camera in cui sistemare erbe essiccate, si schiaccia un pulsante che scalda una resistenza et voilà. Si ricarica con un banale cavo usb...vi farò sapere!
Chiedo venia all'autore del topic per aver avviato un OT!
ovviamente questa penso che sarebbe la miglior alternativa non fosse per il fatto che non posso andarmene in giro con un joint in bocca per la città :tear:armageddon a dit:alternative al tabacco...ne conosco una efficace... un bel purino...per qualche ora (se è buona) ti passa la voglia di fumare ancora si :lol: