Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

"allertadroga" su 25i-nbome

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Lisergico
  • Date de début Date de début

Lisergico

Neurotransmetteur
Inscrit
10/11/13
Ciao a tutti. Sarebbe da postare nel topic dedicato ai 25-... ma non ho ancora all'attivo 20 post. Quindi lo metto qui e se qualche moderatore o qualcun altro ha voglia, riporti la notizia negli appositi topics.

Il succo del discorso è che guardando il sito N.E.W.S. Home page (dipartimento politiche antidroga) ho visto che è arrivata una segnalazione, la prima della lista, cioè l'ultima arrivata, riguardante il 25i-NBOMe.
Ora io la giudico una notizia di rilievo, principalmente perchè il livello di allerta è 3 ma soprattutto per via delle numerose buste circolanti verso l'italia di questo RC che, lo ammetto, volevo sperimentare viste le numerose testimonianze lette qui e altrove (erowid per dirne una).

Se è già stato detto mi scuso. In ogni caso l'allerta è del 31 Ottobre 2013, quindi piuttosto recente

Edit di pozzo: grazie per la segnalazione, sposto e aggiungo qui il messaggio, che non sarà sempre in prima fila ;) E benvenuto!

Aggiornamento “Segnalati casi di sequestro di prodotti contenenti la molecola 25I-NBOMe e segnalazione per la prima volta in Italia dell'identificazione delle fenetilammine 2C-C-NBOMe e 25H-NBOMe”

maledizione:crybaby::crybaby::crybaby: a breve prossima sostanza in tabella 1

Mah, su quel sito non si può vedere niente che bisogna essere registrati?

Tu lo sei?

crazycrackhead a dit:
Mah, su quel sito non si può vedere niente che bisogna essere registrati?

Tu lo sei?

no non sono registrato, vedo solo la pagina che ho linkato

Retour