Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Aggiungi un posto a tavola

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion bambus
  • Date de début Date de début

bambus

Matrice Périnatale
Inscrit
31/8/15
Salve a tutti mi sono appena iscritto. Di me basti sapere che sono studente universitario e sono portato per natura a riflettere sul mio universo, quello degli altri e quello comune in cui viviamo tutti. Sono anni che leggo questo forum da esterno, ogni qual volta mi serviva sapere qualcosa a riguardo cercavo qui :) adesso mi sono iscritto in primo luogo perché ho bisogno di fare una domanda specifica a cui non riesco a trovare una risposta chiara, e poi perché col tempo sono cresciuto ed ho collezionato qualche viaggio che potrei condividere. Un saluto a tutti!

Benvenuto!
Domanda su quale argomento?

Ciao! La mia domanda riguarda la preparazione della jurema( solo mimosa) C'é un topic dove hanno fatto questa domanda ma il discorso é andato sviato e alla fine non c'è stata una risposta decente ( secondo me) leggendo vari forum in inglese ho trovato anche molti pareri discordanti per quanto riguarda un ipotetico procedimento quindi volevo confrontarmi su questo argomento. Pensi che la discussione debba continuare sul topic giá esistente o é il caso di farne un altro?

Decisamente continuare su quello esistente ;)
Di solito si tenta di evitare di aprire nuovi topic

Retour