Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
toti a dit:Mi preoccupa solo il fatto che non trovo esperienze al riguardo se no gia avrei sperimentato
boh, la vedo dura..piu che altro ne devi mangiare molto e ti da forte nausea, io non ce la fareiuke:toti a dit:Anche se trovo molto interessante la sua occupazione come rimedio erboristico sarei più interessato ad un suo ipotetico uso psichedelico.. cioè viene paragonata alla mescalina all'inizio del 3d ahah
BlindFaith a dit:Sulla descrizione dell'oggetto scrivono che è rizoma, quindi si, è la parte della pianta che ci interessa.
BlindFaith a dit:io lo tagliavo a scaglie e le lasciavo seccare qualche giorno, poi ingerivo la quantità di circa 4/5 cm di rizoma. però io ho preso direttamente la radice fresca e l'ho ridotta a scaglie quindi mi baso sulla lunghezza della radice che ho preso io (diametro di circa 1.5cm), non so quanto sia adeguato assumerne in quella versione 'sbriciolosa' che ho visto sul link..
Comunque questa è solo la mia esperienza non voglio assolutamente convincerti a farlo, ognuno è causa sui..
P.S.: faceva veramente schifo il gusto:Oo: