Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

X obsidian e le vite non Terrene

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18/4/14
ecco un paio di prove:
1 avete mai perso una nonna o un cugino o peggio ancora un parente piu stretto?io si e molte volte ho ancora contatti con loro,tranne quando mi salutano(sempre nel sogno)e si congedano,allora a quel punto li sono molto triste,perchè si reincarnano e io non li vedrai mai piu in questa mia vita terrena;

2 un mio amico Franco di Parugiano,morto anni orsono ogni tanto mi fa visita e parliamo,l'ultima volta mi disse che era tornato per le figlie che avevano dei problemi lavorativi(crisi e licenziamenti)

3 avete mai parlato voi stessi con defunti che vi hanno detto cose che NON AVREBBERO MAI potuto sapere???come facevano a SAPERE certe cose e argomenti se erano morti?

4 occhio a quando comprate una casa se non è nuova,prima Dormiteci una volta dentro,se no rischiate di comprare una casa già abitata

5 a conferma delle mie tesi,avete mai letto"un indovino mi ha detto?" parla di un europeo che si reca in asia molto bello,autobiografico credo

vi basta?

sì, il libro di quel giornalista di cui ora non ricordo il nome. bello! anche la parte di come anche l'oriente si stia occidentalizzando! bello proprio!!!
e da come scriveva sembrava una persona onesta. non credo che la storia dell'indovina che gli consiglia di non prendere aerei sia falsa.
anche perché poi si appassionò fermamente su questi concetti

li indirizzi tu i sogni o vengono da sé?

Mi piace il tono ingenuo (nel senso buono) di post come questi, LaFouinefarc-ep. :)
Come se non immaginassi che una persona colta e dalla mente fina possa prendere quei cinque punti e smontarli in mezzo minuto.

Io, per parte mia, certe cose le do per scontate...

a volte torno come ero me stesso anni fa,pieno di onesta intellettuale e felice di condividere le mie notizie! cmq si il libro è quello dove gli dicono dell'aereo!per i sogni ce ne sono di 3 tipi

1 il sogno classico dove magari avete visto un film o un avvenimento importante e voi poi lo sognate(ne potte anceh prender il controllo)

2 il sogno con i defunti(appunto potete comunicare con persone che non sono piu sulla terra fisica)

3 questo è il piu importante io ne ho avuti solo 3 in tutta la mia vita;la visione,è come vedere un dvd al televisiore! voi non potete assolutamente fare niente ma osservate e basta! è un sogno importante questo,perchè vi rivela cose che voi ignorate oppure che dovranno accadere e in che maniera

Retour