Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Window 7 trip!

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2/6/13
Ciao a tutti ragazzi!
So già cosa state pensando nel leggere il titolo di questo thread, tranquilli non è un troll! xD
Volevo raccontarvi di un' esperienza, alquanto spaventosa che ho avuto di recente.
Sarò il più breve e preciso possibile:
Ero in montagna un posto tranquillo, e in penombra.
Potevano essere le 2 di notte, e io e la mia ragazza avevo con noi il mio portatile con l' intenzione di guardare un film.
Poco tempo prima avevo fumato un po' di maria, che a mio parere era "corretta".
Benissimo: mi metto il pc sulle ginocchia e premo il tasto d'accensione.
Una volta arrivato il caricamento, quello in cui c'è il cerchietto con la lucetta che gira, è stato terrificante...
Premetto che io non ho mai fatto uso di altre sostanze psicotrope, se non una volta un trip di Benzidamina, ma dopo aver letto
ieri sul DXM, o della Keta, e simili; direi che i sintomi che ho avuto per quei due minuti di inferno sono molto simili.
Se posso cercare di spiegare come mi sentivo mi vengono in mente due parole: ipnotizzato e rinco*******o.
Nel vero senso della parola. Nel senso letterale: per due minuti circa ho farneticato cose strane, con una fatica immane.
Ciò che è peggio è che io sono certo del tempo che ci impiega per accendersi il mio pc, e solitamente 6 secondi sono sufficienti.
Quella notte, il caricamento è durato ( per quanto possano essere considerate affidabili le mie percezioni) almeno 30 secondi.
E vedere quel cerchio che girava è stato qualcosa che mai avevo provato: mi sono sentito ipnotizzato, ed era come se il mio campo visivo si stesse allontanando dal mio corpo.
In parole povere avevo la sensazione che i miei occhi stessero almeno 10 cm fuori dalle orbite, e si avvicinavano al pc, al cerchietto roteante che mi ipnotizzava.
Poi il caricamento finì, farneticai qualcosa, e mi ritrovai col desktop davanti.
La freccetta del mouse andava a scatti, e non riuscivo a fare nulla, e nemmeno a capire nulla: non capivo cosa stessi facendo e perché. Soprattutto quale motivo avevo per farlo...
Nel frattempo la freccetta si muoveva ancora a scatti, e questo senso di impotenza, di non coscienza, mi dava un tale senso di nausea che stavo forse per vomitare.
Io non so perché ma attribuii il mio malessere al pc, e al cerchietto che mi aveva "ipnotizzato" durante il caricamento.
Spensi il computer senza guardarlo e mi sdraiai.
Non ricordo molto bene il resto, ma ricordo benissimo che facevo le cose senza ragionarci.
Ero come comandato dalla mia volontà subconscia... Ero diventato spettatore delle mie stesse azioni e volontà.
Se tutto ciò fosse accaduto in modo diverso, probabilmente sarebbe stato piacevole. Ma in quel momento non era quello che cercavo...

Il giorno seguente ho acceso il mio pc come al solito... E tutto fila liscio, non so che è successo di preciso quella notte.
Sono riuscito a scrivere solo adesso questo report a causa dei problemi che sono sovvenuti dopo quest' esperienza.

Ciao a tutti! :mrgreen:

Retour