Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

un esperienza simile ai vostri funghi ma fatta senza

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18/4/14
era l'anno 2006 avevo da pochi anni incontrato il sacedote dell'acqua,quando ho avuto una delle mie visione(mi pare di averne avute solo 3 in tutta la mia vita)mentre dormivo;mi trovavo di nuovo a casa mia,ma questa volta ero in un luogo che non avevo mai visto anche se si assomigliano tutti, le montagne erano ovunque e io su uno sperone di roccia,il cielo e l'aria erano quelle di casa mia con poco osssigeno,una sensazione molto bella, è come quando un delfino dall'acquario ritorna nel mare,sono felice perchè sono di nuovo a casa,anche se è una visione è come se potessi sentire che io ero LI.da dietro viene una folata di vento che diviene un piccolo tornado alto 2 metri che fa fischiare l'aria,il 3 elemento piu forte dopo la terra,alla mia sinistra si invola un condor ma è strano,il dio condor è tutto bianco e poco dopo circa 2 secondi anche meno alla mia destra un altro vola verso di me comlpetamente nero,quando mi sono davanti a una distanza di circa 20 metri, cominciano a volare in cerchio fino a quando si uniscono e scompaiono( si scontrano senza rumori ne bagliori) fine.

la mattina poi mi sveglio e alle 8 vado a lavorare,senza aver preso nulla.

e cosa ne hai dedotto La'?!
dici che l'incontro con il sacerdote dell'acqua ha influito? erano passati anni....

non capisco il paragone con i funghi... la sensazione estrema di benessere?

oltre al benessere respirando l'aria senza tanto ossigeno(o almeno io la sentivo così) ho visto che la luce e la notte devono stare assieme non si deve sbilanciarsi a favore di una fazione qualunque essa sia, se sia il bene o il male è uguale,ci devono essere entrambi per vivere,se una parte ha il sopravvento,per far si che il mondo continui a girare , ci deve essere qualcuno che da un altra parte fa l'opposto,cosa fare noi?rimanere inerti e cosi si puo raggiungere uno stato di serenita interiore e con gli altri,fai troppo bene o troppo male?stari male!hai mai sentito dire"quello sta cosi male eppure è una brava persone che fa tanto del bene" ecco appunto

mmm.... ha senso... il tao.
bisognerebbe prenderla alla larga alle volte... oppure basta iniziare con il cibo e del il mondo ed il discorso finisce là.....

cmq forse andava in esperienze.. o a qualche thread dei sogni..

Retour