Mushroomer
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 6/8/14
Come sapete tutti il setting è veramente importante, e molti non hanno ne il tempo ne la possibilità di raggiungere un bel posto isolato da tutti, magari in mezzo alla natura per potersi rilassare e godersi il proprio trip. Facendo qualche ricerca veloce su Google ho trovato un famoso designer di cui non erano a conoscenza fino ad allora di nome Verner Panton. Lui crea interni con uno stile che a me piace molto, colori accesi e forme strane, esempio:
Molto psichedelico, guardando le sue opere ne ho trovate diverse altre, anche non sue, e ho pensato, perchè non crearsi la propria Trip Room?
Questa è l'idea di questo thread, mettere insieme le idee per una Trip Room, magari con tecniche fai da te o con oggetti che già possedete, insomma sbizzaritevi

Molto psichedelico, guardando le sue opere ne ho trovate diverse altre, anche non sue, e ho pensato, perchè non crearsi la propria Trip Room?
Questa è l'idea di questo thread, mettere insieme le idee per una Trip Room, magari con tecniche fai da te o con oggetti che già possedete, insomma sbizzaritevi