Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

tartufi "ammuffiti"

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion elikaone
  • Date de début Date de début

elikaone

Matrice Périnatale
Inscrit
4/10/10
Ciao :) vorrei riportarvi la situazione d una mia amica alla quale non so proprio cosa consigliare: 9 giorni fa era ad Amsterdam ed ha comprato dei tartufi magici (gli high hawaiana se non ricordo male), se li è sgranocchiata e tutto ma ne ha avanzato qualche grammo della confezione aperta, quindi ha provato ad imbustarli e spedirseli a casa. Oggi con grande giubilio di tutti la letterina è arrivata :mrgreen: ma aprendola si è resa conto che i tartufi hanno sviluppato una leggera peluria bianca in alcuni punti che ha tutta l'aria di essere muffa.. ora, io non appoggio il suo operato data l'illegalità dei tartufi in italia e comunque per scrupolo butterei via tutto, ma lei è così contenta del successo della sua spedizione che sarebbe intenzionata all'assunzione. Devo prepararmi ad una corsa in pronto soccorso per intossicazione??

se è un grammetto credo che al massimo ci scappano diarrea e vomito.... poi non ne voglio sape niente peròòò

no ragà oggi hanno un odore inaffrontabile..buttato via tutto. come si sarebbe potuto evitare questo disguido? bustina ermetica? sottovuoto? carta assorbente?

in che senso leonè, dici ad inviare o conservare in generale?!? se è per la seconda, ci sono molti post (in busta-sottovuoto-freezer)...

edit: ma perché l'immagine?!?! e perché non si toglie?!?!?!??!

edit2: ma quanto è bella cmq!!!

L'unico modo e' di tenerli nella confezione originale senza aprirla... Comunque occhio, e' ILLEGALE spedirli in Italia!

Retour