Super lattugario

  • Auteur de la discussion Auteur de la discussion toti
  • Date de début Date de début

toti

Sale drogué·e
sera a tutti, è da una settimana che smanetto ai fornelli per trovare il miglior ed efficace metodo per la preparazione del lattugario.

Ho apportato alcune modifiche per quanto riguarda il materiale. 2/3 Esclusivamente foglie e fuati della l. VIROSA e 1/3 di innesti di papaver SETIGERUM con qualche capsula(le piú gonfie) il tutto sminuzzato e lasciato a macerare 1 giorno in acqua(calda) ed alcool a 95.
Successivamente ho messo il liquido a bagnomaria per 3 ore, aggiungende mezzo cucchiaino di cacao e una spruzzatina di cannella. La resina all'inizio gommosa dopo 10 minuti risulta dura, compatta e un goccio appiccicosa. Ho diviso il prodotto in3 palle da 1g, bagnate nel lattice che fuoriesce dal fusto delle virose(non ho mai capito come raccoglierlo, allora lo spalmo sul mio lattucario :rock:)
Se non sbaglio la morfina e la codeina sono solubili in alcool. Vi prego di riportarmi qualsiasi incierenza in modo tale da poter correggere il preparato migliorando resa e qualitá.
Ho aspettato 24 h, ho assunto circa uno 06 in due bongate con foglie di virosa e capsule sbriciolate di papaver s.
poi ho girato un joint con uno 08 circa con tabacco e uno sputo di capsule sbriciolate. Il sapore è caratteristico, a me non dispiace per nulla.
L'effetto si sente, è molto presente, pensieri poco impegnativi, voglia di star fermo e sensazione forte di quiete e comoditá. Dopo mezz'ora il relax lascia il posto ad una sonnolenza leggera, scacciata con un caffè.

piccola nota, anche dopo 2 giorni il preparato resta duro, ma appiccicoso. come posso renderlo più secco?

La novitá dei papaveri è fattibile o gli alcaloidi devono essere estratti in altro modo? qualche idea o altra pianta valida con cui poter fare un' estrazione contemporanea?
Che ne pensate??
 
Retour
Haut