Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Strana esperienza con DXM

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion toti
  • Date de début Date de début

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11/1/14
ciao a tutti,
Ieri sera ho assunto 300 mg di dxm per via orale. Non vi dico la fatica e lo schifo :wasted::wasted:

Ore 23. Finisco di maneggiare sciroppi e pasticche, poso tutto con espressione e modi di fare schifati.

Penso che il mio modo di pormi con la sostanza sia inopportuno. Non si fa così, avrei dovuto estrarre il principio attivo, mi rimprovero e mentre lo faccio lo stomaco inizia a spostarsi e a lamentarsi.
Mi fumo una canna in balcone, arrivato alla fine sento le tempie pesanti e subentra una sensazione di sbornia assurda. Entro in cucina e vomito. Cosa? boh.

Odio vomitare, ma non mi sentivo coinvolto, spettatore più che altro. Mi sdraio e sento euforia diffusa in tutto il corpo, niente di più.

E' l'1 di notte. Esco per fumare. Ho l'impressione che le stelle e la luna siano tutte rivolte verso di me, strano gioco, divertente però!
Rientro e succedono cose strane. Stava succedendo qualcosa di strano tutto attorno!Il film in tv lo vedevo in super 3d, come se la tv fosse cava all'interno. Poi percepivo come se tutto nella stanza ,eccetto me, fosse immerso in una specie di sostanza densa. Non che la vedessi, ma era una convinzione fortissima.
Mi spiego meglio, il bicchiere accanto a me. Era fermo, immobile, eterno, non poteva cadere o muoversi, quella era la sua posizione, il suo posto e aveva motivo di essere là. Era come bloccato, il tempo non scorreva. Nulla avrebbe potuto muoverlo, per millenni sarebbe stato là. Perché fermo? Era tenuto fermo da qualcosa che era dentro il bicchiere e fuori il bicchiere, lo teneva immobile in quella posizione precisa. Sentivo che il tempo passava solo per me, tutto attorno era ancore eterno e immobile. Insieme al fazzoletto stropicciato, anch'esso eterno e immobile e immerso e imponente, formavano come una composizione, e mi guardavano, mi fissavano, come le stelle e la luna. Mai provato qualcosa del genere

Mezz'ora dopo il viaggio si sposta su un'asse introspettivo.
Non ho mai provato niente di simile, scusate per la scarsa proprietà di linguaggio, ieri avrei saputo descrivere meglio quello che provavo.

Ho visto la vita scomporsi su mille diversi piani.

Ero un ragazzo carino, ero brutto in effetti, ero un bravo ragazzo, ero un figlio sconsiderato e immaturo, ero uno che legge e che sa, ero uno che non sa e che non saprà mai, la mia scuola era un bel posto, la mia scuola era una prigione, le mie amicizie erano la mia forza, le mie amicizie erano la mia rovina, il mio paese era bello, il mio paese era triste e sporco.
Pensavo fosse solo una sensazione passeggera, ma non riuscivo più a pensare normalmente, la telecamera della mia vita cambiava posizione ogni secondo mostrandomi tutto quello che accade anche in quel momento spezzettato e dalle milioni di sfaccettature.

Poi penso, da quanto sono così? sono sempre così?
Avevo l'impressione di essere nato e vissuto in quello stato di coscienza alterato.

Scusate se non ho reso ma è difficile descrivere quello che è successo ieri sera, per me sicuramente qualcosa di importante che ricorderò.
Adoro questa sostanza (se non fosse per la nausea da eccipienti:\\)

E' bello quando le sostanze ti fanno vedere il mondo da una prospettiva diversa. Paranoie sulla nostra vita o intuizioni su come ci vedono gli altri sono fondamentali per migliorarci.

La nausea prende anche me col DXM....

Edit

Probabilmente se non vomitavi avresti avuto un effetto più forte e di maggior durata (;
Io nonostante il lungo periodo che non la assumo, per voglia, tempo ecc.. la considero ancora uno dei migliori
dissociativi, dopo la ketamina ovviamente.

Retour