Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

strana esperienza con dmt

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion nocivo
  • Date de début Date de début

nocivo

Glandeuse Pinéale
Inscrit
20/3/14
devo condividere l'esperienza che ho avuto oggi dopo una fumata di dmt.... inizia tutto di botto come un lampo di luce mi ritrovo dentro una stanza con ossa e teschi, poi all'improvviso come una forza, che mi spinge via da quella stanza, ora la posso vedere solo tramite una specie di finistra poi una voce che dice che non è ancora il mio momento e mi sembra anche che dica che non sono pronto ma su l'ultima parte può anche darsi che sia riflesso da un mio pensiero.... bo vi dirò è l'esperienza più strana che abbia mai fatto e poi perchè non ho potuto vedere??? cristo com'era tutto così chiaro e reale.... dopo ho riprovato per tre volte a rimettermi in contatto ma nulla solo una nube che a volte prendevano sembianza di teschi ....

i teschi son i solventi

abej se mi spieghi meglio forse riesco a capire.... in che senso che non è stato fatto evaporare bene il solvente?? mi devo preoccupare?

A volte capitano viaggi piu oscuri e nebulosi quando il set non è proprio dei piu sereni, o quando si è stanchi fisicamente e mentalmente.
Meditazione e respirazione aiutano ad avere un viaggio piu sereno e focalizzato.

dai retta a kataz.
io dicevo solo per scherzare compagno. no no perché preoccuparsi cmq... (non l'evaporazione, ma proprio i solventi! sto facendo una campagna contro di loro , " abbiamo le foglie di coca, e ne estraiamo la cocaina?" )

(è che delle esperienze lette sulla molecola dmt, abbiamo la ragazza che in balcone era incantata dalle stelle, monad che in una si sentiva parte dell'uno-tutto, in un'altra uno spirito burlone lo importunava, bobo' che accarezzava appena una maestosa signorina bionda che poi scompariva, ...non ricordo quello di nullè fatta in california.......)

insomma son un cretino che parla a vanvera, che pensa che cmq dal dmt oltre a sensazioni estreme di benessere, non puoi conoscere come potresti fare usufruendo di radici vere e proprie.

tu cosa pensi riguardo la tua esperienza?! ti sei fatto delle idee compare?

Abej^a G. a dit:
dai retta a kataz.
io dicevo solo per scherzare compagno. no no perché preoccuparsi cmq... (non l'evaporazione, ma proprio i solventi! sto facendo una campagna contro di loro , " abbiamo le foglie di coca, e ne estraiamo la cocaina?" )

(è che delle esperienze lette sulla molecola dmt, abbiamo la ragazza che in balcone era incantata dalle stelle, monad che in una si sentiva parte dell'uno-tutto, in un'altra uno spirito burlone lo importunava, bobo' che accarezzava appena una maestosa signorina bionda che poi scompariva, ...non ricordo quello di nullè fatta in california.......)

insomma son un cretino che parla a vanvera, che pensa che cmq dal dmt oltre a sensazioni estreme di benessere, non puoi conoscere come potresti fare usufruendo di radici vere e proprie.

tu cosa pensi riguardo la tua esperienza?! ti sei fatto delle idee compare?

wow mi avevi fatto prendere un colpo pensavo avessi sbagliato qualcosa coi solventi e che mi stavo avvelenando....
ho avuto come si intuisce le radici a disposizione ma ho preferitò far così per evitare svomitazzate anche se non mi dispiacerebbe provarle così come sono....
per il resto l'esperienza è stata molto toccante e allo stesso tempo mi ha spaesato e mi ha fatto sentire respinto e non accettato.... non ero pronto... ma per cosa?? perchè?? non ero pronto perchè non ero morto e quello era il regno dei morti?? non ero pronto perchè non lo sono spiritualmente o comunque mentalmente??
ho la testa che mi esplode di domande...

mi sono tenuto un viaggietto per quando mi sentirò pronto dopo averci meditato sopra e quando non avrò più la pretesa di rientrare il quel mondo....
sopratutto mentre avevo la botta ho iniziato a avere tic e spasmi alle mani mi si chiudevano a punta e mi tendevano verso il basso in più continuavo a muovere il labbro superiore e per un secondo ho pensato che mi stesse venendo un ichtus (di recente una mia amica ha scoperto di aver avuto un mese prima un ichtus al cervello che le ha fatto perdere parte della vista da un'occhio) ma spero e penso che anche questo sia una paranoia del viaggio

nocivo a dit:
ho avuto come si intuisce le radici a disposizione ma ho preferitò far così per evitare svomitazzate

CI VOGLIAMO DROGARE, E NON SAPPIAMO FARLO
questo ci disse il saggio. e noi muti

perché crea vomito secondo te bro'???

Abej^a G. a dit:
perché crea vomito secondo te bro'???

ba onestamente non saprei dire... mi fido delle esperienze.... altrui tu dici che non lo so fare ma prima di fare qualsiasi cosa sono stato mesi ad informarmi e a capire il metodo meno "presa a male" e da quello che avevo intuito è che sotto il punto di vista benessere fisico è meglio l'estratto... poi oddio magari mi sbaglio alla grande e fin ora mi sono fatto dei gran sbattimenti per nulla....
se avete dei consigli io sono qui un libro aperto che aspetta che gli si scrivono dentro mille informazioni e consigli, da poterli analizzare e equiparare e poterne estrarre le cose migliori, per quanto mi riguarda....
spero di riuscire ad affinare la mia tecnica e riuscire a vedere quello che fin'ora non sono riuscito, tornare nel mondo in cui sono stato cacciato.... cazzo che nervi!!!

no no io mica dicevo che tu non lo sai fare... ripensavo a quello che ci disse un ragazzo qualche anno fa durante una festa =)
ti chiedo scusa per il tono, ero ubriachissimo.....

guarda, ora posto un estratto di hamsadana al riguardo del vomito:

Hamsadana a dit:
Altro aspetto rilevante è la funzione del vomito – o in taluni casi della diarrea. L'ayahuasca, sisa, ha forti proprietà emetico-purgative, tant'è che in alcuni luoghi viene chiamata proprio“purga”.In tali contesti, come quello cerimoniale, appunto, è importante non fermarsi aconsiderare quest'aspetto come un semplice “effetto collaterale” dell'infuso. L'azione del vomito,dell'espulsione e del rigetto viene considerato quasi come un'azione “catartica”, liberatoria, dove la materia espulsa rappresenta l'insieme delle negatività accumulate dal paziente, sia dal puntodi vista psicologico, che fisico. Attraverso il rigetto si attua un processo di pulizia: la persona“vomita” emozioni o blocchi negativi, traumi o “inquinamenti” fisiologici. Di conseguenza,quest'aspetto è una tappa importante, se non fondamentale, dell'esperienza curativa:un'esperienza potente, dato che l'espulsione fisica è accompagnata da un riconoscimentocosciente dei contenuti emotivi, come esperienze dolorose, emozioni o attitudini.

tutta un'altra cosa rispetto al fumarlo no?!

guarda del fatto che ingerita ti procuri un'esperienza più intensa e emotiva non ho dubbi anzi...
ma facendone uso con una stretta cerchia di amici tutti amanti dello psichedelico, ma non sopportiamo la tremenda durata in genere, abbiamo optato per quel tipo di assunzione.... anche se devo dir la verità dall'ultima mia esperienza(che è il motivo di questo 3d) ho drasticamente diminuito l'uso di qualsiasi sostanza compreso il tabacco e sopratutto non ho più toccato dimitri, almeno finchè le mie domande non troveranno delle risposte o semplicemente mi sentirò pronto.... anche nei miei compagni ho riscontrato un minor interesse dopo un uso intenso... tutte aspettiamo il momento giusto che ci riporti nei posti esplorati...

sto attendendo l'acacia confusa speriamo sia stato un ottimo azzardo :grin:

ma secondo vuoi e meglio il metodo salinificazione poi basificazione o direttamente basificare la soluzione e passare al resto??

nocivo a dit:
guarda del fatto che ingerita ti procuri un'esperienza più intensa e emotiva non ho dubbi anzi...
ma facendone uso con una stretta cerchia di amici tutti amanti dello psichedelico, ma non sopportiamo la tremenda durata in genere, abbiamo optato per quel tipo di assunzione....

Non è neanche detto che l'Ayahuasca ti si conceda...

Tewa ti potrà anche chiarire le idee: http://www.psychonaut.com/esperienze/51596-ayahuasca-prima-simbolica-esperienza.html, era tra amici

per quanto mi riguarda, non ricordo il tempo preciso in cui ero immerso in quello spazio. ma ti assicuro che non era una tremenda durata in generale.

Quella con l'ayahuasca è una delle esperienze che vorrei fare da una vita,ho letto anche da poco "dmt la molecola dello spirito" e l'argomento è davvero interessante,impossibile non pensare alle tante fantasie legate ai libri di costaneda...:)

davvero esperienza interessante!nonostante non conosca la sostanza(composizione,effetti tipici).

nevad a dit:
Quella con l'ayahuasca è una delle esperienze che vorrei fare da una vita,ho letto anche da poco "dmt la molecola dello spirito" e l'argomento è davvero interessante,impossibile non pensare alle tante fantasie legate ai libri di costaneda...:)

l'aya e il dmt sono molto diverse, con la prima riesci a partire e meditare sul viaggio con la seconda... be la seconda è un'esplosione di colori luci e sentimenti tutti compressi che escono tutti di botto. ho appena finito anche io il libro "la molecola dello spirito" ma lui ti da solo una vaga idea dell'effetto che ti da DiMiTri, è imprevedibile lei decide dove portarti e cosa mostrarti anche se in maniera veloce e confusionale....

Retour