Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Sostanze effetti simili ad alcool etilico

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Un3x1st
  • Date de début Date de début

Un3x1st

Matrice Périnatale
Inscrit
6/5/14
Salve,
vorrei sapere se conoscete sostanze (legali, illegali, piante o sintetiche, farmaci... qualsiasi tipo) che abbiano effetti simili a quelli dell'etanolo.
Mi spiego meglio... gli inglesi chiamano l'alcool "coraggio liquido", ma allo stesso tempo distende e rilassa. Esiste qualcosa che faccia sentire carichi senza rendere agitati, anzi rilassando e che non abbia effetti allucinogeni? ho esperienze con anfetamine ed eroina assunte insieme... molto diverse dall'etanolo ovviamente, piacevole ma devastante.
L'md mi dà un senso di derealizzazione. Cos'altro?

Non ho capito, intendi una sostanza che rende solamente disinibiti quindi?

Comunque Dovresti presentarti nella sezione apposita e leggere regole e linee guida visto che ti sei iscritto da poco.

Ho provveduto a presentarmi (ci ho messo impegno, non potete pensare diversamente) (?).

Comunque intendo sostanze che rendano disinibiti, sicuri di se stessi, senza rendere nervosi e agitati e senza effetti psichedelici.

l'aria...

edit: oppiacei??

oppiacei...

Piccole quantità di GHB o GBL

L'effetto degli oppiacei soli non mi aggrada... mi estranea da tutto il resto e no, e sai no? no non va.
GHB mai provato...
andrò avnti con ehm eh.. ok, tutto il resto. scusate non voglio farvi chiudere il forum X'D

Gli oppiacei rendono sì sicuri di se stessi ecc... ma sicuramente non ti fan venire tanta voglia di intrattenere relazioni.
Di solito ci si crogiola nel proprio benessere :P

Un3x1st a dit:
Comunque intendo sostanze che rendano disinibiti, sicuri di se stessi, senza rendere nervosi e agitati e senza effetti psichedelici.

In pratica stai chiedendo di uno stimolante che tuttavia non ti renda nervoso/agitato? E' un po' un controsenso ;)
Imho puoi provare con bassi dosi di mdma.

La copula.

Comunque da quello che scrivi sembra tu stia cercando un droga alternativa agli alcolici per inibirti. A parte quello che ho scritto sopra non ti consiglio nessuna droga, quello che penso tu stia cercando lo puoi benissimo trovare anche da sobrio ;)
Se stai bene con te stesso starai bene e "preso bene" anche in mezzo agli altri :)

Mr Alfa a dit:
Gli oppiacei rendono sì sicuri di se stessi ecc... ma sicuramente non ti fan venire tanta voglia di intrattenere relazioni.
Di solito ci si crogiola nel proprio benessere :P

oddio ma non è neanche vero, con quello schifo per un principiante uno degli effetti principale è l'euforia, la parlantina, e quindi anche "l'erezione del fattone"

la benzedrina? un po' alla kerouac insomma...

Un3x1st a dit:

Le metanfetamine in generale...Senza naturalmente esagerare.
Anche gli oppiacei posso dare queste sensazioni , anche se qui varia molto da individuo a individuo.
Facendo due conti , non proprio la crema della crema...

secondo me con basse dosi di mdma 0,05 g riesci a disinibirti abbastanza mantenendo un'ottima lucidità

forse la speed... a me attivizzava leggermente e aumentava la parlantina.
oppure con un quartino di blotter.. mia morosa dice sempre che non smetto mai di parlare e in effetti sono più disinibito senza essere allucinato.
attento però.. una sostanza può rendere felici perchè ti rende più socievole con gli altri ma non per questo bisogna convincersi di essere persone migliori grazie alla sostanza

Retour