Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Semi di argyreia nervosa

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Trito
  • Date de début Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

Trito

Neurotransmetteur
Inscrit
20/6/13
Voir la pièce jointe 12493Salve a tutti, ho ordinato questi semi che mi dicevano che erano di argyreia nervosa , ma non ho la certezza e Nn mi convincono, qualcuno mi Sa Dire se sono loro? Grazie :-|:)

ciao, hai un po' sbagliato zona XD comunque i miei hanno alcune parti ricoperte da uno strato che assomiglia ai tuoi

Quelli giusti sono cosi:
00114-hawaiian-baby-woodrose-seeds.jpg

Ciao Trito per favore non fare post consecutivi ed evita di dire cose come "ho ordinato questo materiale illegale2": basta chiedere se sono loro o meno. Oltre ciò, questo topic starebbe meglio o nella sezione Primi Passi, o accorpato al topic sull'argyreia o, meglio di tutti, domandine varie. È lì che lo sposto dopo. Intanto ti dico che la foto non si capisce bene ma potrebbero anche essere loro.

Trito è la quarta volta che posti la stessa domanda con la stessa foto. Tre di queste volte, aprendo un topic nuovo e questa non è cosa gradita, nè tantomeno permessa

Eppure qui sembrava che avessi afferrato il concetto:
http://www.psychonaut.com/piante/41061-argyreia-nervosa-hawaiian-baby-woodrose-3.html#post766880

Ti aspetti cortesia e rispetto facendo così?
Buon per te che hai tanta fiducia nella pazienza del prossimo.

Fossi in te mi leggerei le regole con un minimo di attenzione e avrei più rispetto per gli usi e costumi di un luogo dove sei appena arrivato (sempre che tu voglia essere ben accetto).

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Retour