Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Salve psiconauti, c'è posto anche per me?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Smoke
  • Date de début Date de début

Smoke

Matrice Périnatale
Inscrit
11/6/13
Salve, mi chiamo Andrea, ho 19 anni, abito in provincia di Bologna e lavoro in una attività di famiglia. Mi reputo uno psiconauta mediamente esperto. Vi seguo gia da un po e credo di essermi affezionato a voi e al forum. Spero di riuscire almeno con voi di parlare e condividere pareri su questa nostra passione, dato che i miei amici non li definirei proprio psiconauti visto che loro, al contrario di me che preferisco studiare e capire il comportamento del nostro corpo all'assunzione di sostanze, pensano solo allo sballo.
Mi tengo abbastanza informato su varie cose tra documentari televisivi e internet, specialmente su ogni sostanza psicoattiva possibile.
Ho smesso ormai da 1 anno di fumare sigarette, ma la weed è rimasta, come una compagna di vita, onnipresente in ogni situazione. Sono passato dalla scimmia che mi portava a fumare del commerciale al fumare pulito e di qualità. In passato sono stato anche coltivatore con discreti risultati. Non ho mai fatto uso di lsd, funghi o altri allucinogeni perché non mi sono mai sentito abbastanza pronto.. Forse anche dovuto ad uno spavento avuto con la mia prima esperienza con mdma. Se siete interessati a sapere altro sono qui. Un abbraccio a tutti quanti.

Benvenuto sul forum :D
Quì troverai pareri, consigli e tutte le informazioni di cui avrai bisogno.. e poi quando ti sentirai pronto potrai intraprendere qualche viaggio ;)

Benvenuto, piacere di conoscerti.
Cosa ti è successo con l'MDMA che ti ha fatto spaventare? (se si può cheidere)

Benvenuto!

Benvenuto nel forum!

benvenuto :unibrow:

Ciao e ben venuto! Bel "curriculum", complimenti! :tonqe:

Retour