Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Salve mondo!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion miele
  • Date de début Date de début

miele

Matrice Périnatale
Inscrit
24/1/13
Ciao a tutti, sono Miele, la ragazza di ed123 :grin:
E' da un po' di tempo che lo vedo "spiticchiare" su questo sito, e alla fine ho deciso di iscrivermi anche io.
Anche se sono entrata nel mondo delle droghe già tre anni fa' ho potuto scoprire la potenza e la forza della psichedelia solo da poco.
Spero di potervi conoscere meglio :nod:
Ci si vede, adieux!

Benvenuta... un piccolo appunto... l'espressione "mondo delle droghe" non è proprio il massimo... inoltre ricorda che siamo qui per condividere esperienze e sopratutto informazioni... non diamo un connotato positivo o negativo alla questione... noi restiamo neutri... sono le persone che rendono le cose buone o cattive ;)

Io trovo che "mondo della droga" sia moralmente neutra, come espressione, e nemmeno tanto inesatta. Come dire "il mondo della pesca subacquea", non ci vedo tanto giudizio, positivo o negativo che sia.

Benvenuta miele. Un giorno capirò come mai questi forum sono al 97% maschili, se intanto hai pareri dicci pure.

edit: effusioni amorose, dettagli intimi e accenni a quanto siate una coppia affiatata verranno punite, in ottempranza all'abitudine dei moderatori di abusare del proprio potere, con il ban. Io sono stato lasciato e non vedo perché gli altri debbano essere felici.

arimane a dit:
edit: effusioni amorose, dettagli intimi e accenni a quanto siate una coppia affiatata verranno punite, in ottempranza all'abitudine dei moderatori di abusare del proprio potere, con il ban. Io sono stato lasciato e non vedo perché gli altri debbano essere felici.

ahahahahah grande arimane :D

Benvenuta Miele!

arimane a dit:
Io trovo che "mondo della droga" sia moralmente neutra, come espressione, e nemmeno tanto inesatta. Come dire "il mondo della pesca subacquea", non ci vedo tanto giudizio, positivo o negativo che sia.

Benvenuta miele. Un giorno capirò come mai questi forum sono al 97% maschili, se intanto hai pareri dicci pure.

LOOOOOL :mrgreen:

hahahaha arimane :lol: diglielo un po xD .... comunque benvenuta sul forum :)

Giuro solennemente che non faro' mai sottintendere la mia felicita' attraverso i miei post, capo :prayer:

E comunque, non ho la piu' pallida idea del perche' questi forum siano popolati da uomini, ma per me e' meglio cosi', non vado molto d'accordo con le donne :?

Retour