Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Salve :D (m-mda)

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Rizz16
  • Date de début Date de début

Rizz16

Matrice Périnatale
Inscrit
11/11/14
salve a tutti(non so se questa e la categoria giusta dove scrvere se sbaglio spiegatemi come devo fare va ;) ) stavo pensando al estrazione del mmda dalla noce moscata (non ho nessuna intenzione di provarci e solo per scopo informativo) ho letto un topic che diceva di fare una soluzione di 1/10 di alcol e 9/10 di ammoniaca, leggendo vari articoli su internet che sia prezzemolo che sassofrasso contengono miristicina quindi mischiando i tre vegetali nella soluzione il principio attivo sarebbe piu concentrato? Poi sul topic c'era scritto di fare evaporare fino ad arrivare a 200 ml da 500 di partenza ma facendolo evaporare ulteriormente anzi totalmente non mi rimarrebbe il principio attivo in polvere? o in poltiglia

Lascia perdere.

Fra altro mmda non è uguale mdma!
L'mmda non è anfetaminica come effetto, è piu' rilassante!
La noce moscata è meglio assumerla poca e insieme a:
Zenzero cannella curcuma pepe
(Il mix di tali spezie è sufficiente per aumentarne durata e picco)
Ma non usatene piu' di 5gr! È tossica e poi dura piu' di 2giorni.

Anche una dose omeopatica si sente, 500mg-1gr ma non perdete tempo a fare i piccoli chimici.
Anzi, dico di piú forse con una combo con la Nut Kola o lo Yohimbè può aiutare a stimolare e tenere quel fuck mentale da noce moscata.

Allora come ha detto SaulSilver l mmda non è come l mdma ma chimicamente parlando l'estrazione non mi sembra del tutto scorretta ma nemmeno del tutto corretta essendo comunque semplice bisogna avere lo stesso delle competenze chimiche per questo genere di cose. Prima di tutto lascia stare il prezzemolo e il sassofrasso ma prendi in considerazione solo la noce moscata che dovresti lasciare a lungo nella soluzione ammoniaca alcol che dopo di che dovresti far bollire tenendo conto della temperatura di ebollizione di entrambe cosi da lasciare solamente la "mmda" che ovviamente si troverà allo stato liquido e sarà piena di impurità. Fidati lascia perdere sto processo

Retour