Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Salve a tutti viaggiatori!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion _Trip
  • Date de début Date de début

_Trip

Matrice Périnatale
Inscrit
10/10/14
Ciao a tutti é da un po' che mi sono iscritto e finalmente ho avuto il tempo di presentarmi adeguatamente.Ho 17 anni e vengo dal Friuli.Per mia sfortuna/fortuna abito in un paese un po' sperduto,una zona tranquilla dove non succede spesso qualcosa ma in compenso a due passi da casa mia e nel resto del paese sono circondato da campi e vegetazione.Cercando qualche pianta di tutti i giorni,che fosse psicoattiva mi sono imbattuto in questo forum che trovo fantastico...Mi ha dato molte informazioni e ho scoperto cose che prima non avrei pensato fossero possibili.Ho apprezzato moltissimo le esperienze con le varie sostanze descritte qui e da queste spero di trarre consigli in futuro.Ritornando alle piante "autoctone",mi sono iscritto a questo forum soprattutto per imparare di piú sulla storia e l'utilizzo di queste piante,ma anche per migliorare le mie tecniche di coltivazione,dato che quest'estate per poco non mi facevo su qualche bel bud.Come esperienze ho avuto solo a che fare con la canapa indiana e vorrei proseguire con l'LSD per poi passare ad altre piante,naturalmente dopo essermi informato a dovere.Spero di non avervi annoiato,un saluto!

Benvenuto! :weed:

Retour