Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Salve a tutti sognatori!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Artica
  • Date de début Date de début

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18/1/13
Sono Artica e vengo dal mondo dei sogni..
Mi son ritrovata qui su questa Terra e sono quasi 30 anni che cerco di tornare da dove sono venuta.
La mia astronave spirituale si è rotta, ma il manuale di istruzioni che avevo a bordo, mi dice che sparsi sul vostro meraviglioso pianeta si trovano, sparsi quà e là, i mattoncini per rigenerare il mio psico-reattore.
Forse mi potrete aiutare..
Nel frattempo su questa terra mi sono integrata con voi...ho studiato chimica, botanica, nutrizione e biologia molecolare!
Se vi interessa, il mio fiore preferito è la mimosa!!
Baci!:rolleyes:

Benvenuta Artica... anche io ho quasi 30 anni e studio medicina... spero che tu riesca a riparare la tua astronave... nel caso... mi porti con te? sto pianeta puzza ed è parecchio primitivo... :D

Benvenuta viaggiatrice, ho sentito parlare di alcuni "carburanti" rivoluzionari. Credo di ricordarne qualcuno, sì, si chiamava dimetiltriptamina se non sbaglio... Sta' però attenta, questo meraviglioso pianeta è da troppi anni dominato da alcuni esseri poco razionali, pensa, hanno persino istituito una violenta inquisizione!

Benvenuta Artica!
Torni spesso nel mondo dei sogni lucidi? Si dice che anche così si possa riparare la propria astronave spirituale ;)

Certo, quando riparto, vi porto tutto con me.

Artica è un avatar, nel senso originale del termine.

(ho qualche riserbo su OldB. che mi sembra troppo coinvolgibile sentimentalmente....sto scherzandooooo!!!:jook:)

Benvenuta Artica. Spero questo forum possa aiutarti a rintracciare e utilizzare al meglio i componenti che ti servono, e che tu possa aiutare altri esseri naufragati in questa fetta di realtà.
Ci si legge

Ciao Artica, ho già letto qualcuno dei tuoi post e devo ammettere che sono molto felice che tu sia entrata a far parte di questa comunità!

Benvenuta!

MENE a dit:
Mene... Mi sa che sei arrivato un pochino tardi...
(Un pochino del tipo "non è più attiva da mesi")

Caspita.
Non ho la minima idea di come sia finito a commentare questo thread. Non avevo visto la data!
Probabilmente saranno ancora i funghi di ieri sera....

Credo che sia perché l'ha linkato oldbrand :lol:

Giusta osservazione :nod: