Helaios
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 18/6/14
Salve a tutti, abbiamo una domanda da porvi che ci assilla da parecchio tempo. Premetto che il mio camaleonte insieme ai suoi amici animaletti ha assunto parecchi blotter di vario genere e natura nella sua carriera di esperienze Psicocamaleontiche e sa ben riconoscere un effetto placebo da una sostanza che fa il suo corso. Andiamo al dunque: è capitato tempo fa durante una bella scampagnata al parco che alcuni suoi amici assumessero dei blotter di LSD, tutto normale tranne il fatto che anche chi come il mio caro camaleonte non aveva toccato sostanze, si sentisse addosso la tipica salita d'acido, sia fisicamente ma maggiormente psicologicamente. Qui sta il mio quesito, so che sembra bizzarro ma sia lui che un suo caro amico e compagno di viaggioni non avevano assunto e nemmeno sfiorato i blotter, come è possibile che sentissero degli effetti? Naturalmente non con la pienezza dell'assunzione ma degli accenni inconfondibili come durante una risalita. È possibile che stando in compagnia di persone che hanno assunto sostanze psichedeliche, tramite empatia o una qualsivoglia cosa a noi sconosciuta si sia attivata rendendoli così in sintonia da creare questa risalita?
Il fatto è stato confermato una seconda volta stando insieme ad altri ragazzi che avevano assunto 25i e avendo effetti simili se non uguali qui sopra descritti di salita-risalita. Mi pare assurdo e inspiegabile e per questo chiedo delucidazioni a voi. Vi ringrazio per l'attenzione e aspetto risposte.
Il fatto è stato confermato una seconda volta stando insieme ad altri ragazzi che avevano assunto 25i e avendo effetti simili se non uguali qui sopra descritti di salita-risalita. Mi pare assurdo e inspiegabile e per questo chiedo delucidazioni a voi. Vi ringrazio per l'attenzione e aspetto risposte.