Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Riduzione del danno

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion hendrix68
  • Date de début Date de début

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8/6/12
In olanda, negli smartshop vendono delle pillole After Party che vanno prese prima e dopo una serata a droghe,After C per la coca e After E per l'md, in italia purtroppo siamo ancora un paese di retrivi dove la droga è uno di quei tabu di cui tutti fanno uso, ma non sia mai a parlarne. A causa di ciò non le ho mai viste in commercio da nessuna parte nemmeno negli smartshop nostrani. Vorrei provare a riprodurre le After E perchè penso che nn sia una cattiva idea preservare un po' di neuroni o almeno velocizzare il recupero dopo il week end. Mi ricordo che il kit era composto da Vitamine+ sali minerali da prendere prima, per preparare il fisico a stare svegli e a ballare, più vitamina C e altri antiossidanti che riducono di gran lunga i danni neuronali dell'extasy e di altre sostanze e più presursori della serotonina, dopamina e adrenalina, quindi triptofano o 5htp e L-Tirosina sia per velocizzare il ripristino delle riserve. Vorrei altri consigli da chi è più esperto di me, e ha conoscenze in medicina o gia si è informato

in passato acquistai alcuni di questi integratori in vendita negli smart shop, che contenevano vitamine e depuranti per il fegato, però non ricontrai alcun effetto miracoloso

eheh...nn ci si puo aspettare effetti miracolosi soprattutto con una sola assunzione...ma alla lunga usati prima e dopo ogni serata secondo me gli effetti benefici si sentono. Almeno per quanto riguarda intrudurre grandi dosi di precursori e antiossidanti.

Retour