Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Reperibilità semenza

  • Auteur de la discussion Auteur de la discussion toti
  • Date de début Date de début

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11/1/14
Messages
818
seraaa,
Ho sempre fatto crescere piantine di varia natura singolarmente in periodi diversi e per lo più a casa, ho in testa di mettere su un piccolo orto con le piante che mi interessano di più! Bellissima idea, mi ci cullo da un paio di notti, ma, dove trovo i semi?
Voglio coltivare piante psicoattive(legali) e non solo ma molte di queste non sono reperibili nel mio territorio, posso ordinare i semi o la pianta intera tipo in un vivaio? Scusate l'ignoranza, ma ho sempre fatto tutti i miei esperimenti con pochi mezzi :s
Per esempio, sono innamorato della leonotis leonorus, non per gli effetti, che a quanto ho capito non esistono, più per l'effetto esotico, dove posso trovare i semi o la pianta intera? E la stessa cosa vale per altri tipi di piante che sono difficili da trovare :'(:'(:'(:'(:'(
help
Grazie mille in anticipo
 
Ci sono tantissimi negozi online, la reperibilità c'è, sia semi che piante in alcuni casi. Basta cercare!
Difficilmente a livello locale troverai prodotti esotici...

Su ebay puoi trovare anche semi di baobab :)
 
Avevo visto su ebay però non so preferirei prenderla da un negozio specializzato, anche online.
grazie per aver risposto, ti dispiacerebbe inviarmi un pm con qualche sito secondo te sicuro? grazie ancora
 
Di solito sulla baia ci sono veri e propri negozi specializzati con una grosssa varietà di semi, non sottovalutarli ;)
 
Retour
Haut