Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Rallentato a ritmo di musica. (esperienza)

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion hologram
  • Date de début Date de début

hologram

Neurotransmetteur
Inscrit
20/7/14
Vorrei consigliare, senza nessuno scopo pubblicitario, qualche brano che ho ascoltato nella stesura di questo racconto.
Lochi - Drugs are everywhere
Lochi - London Acid City
radiOzora (both Trance and Chill ), radio online dell'organizzazione del festival Ozora.

Rallentato a ritmo di musica.

MI scuso per lo stile, scrivo come viene perchè ho tanto da dire e vado un pò di fretta.
Vorrei iniziare il mio racconto dall'inizio di questo week end (venerdì) per poi passare al racconto vero, cioè la descrizione di oggi (lunedì).

Mi presento, sono uno studente che però oltre a fare lo studente, fa molte, molte cose.
Venerdì sera mi è capitato di fare una serata col mio collettivo. Nel senso che abbiamo organizzato e realizzato noi una serata, sulla quale non mi divulgherò, x mantenere la privacy, perchè penso che troverei qualcuno che a quella serata c'era.
Dopo aver chiuso, pulito e smontato la serata, nella quale avevo abbondantemente bevuto e fumato diverse canne (di buona qualità) sono andato a letto la mattina distrutto. Il giorno dopo, svegliatomi alle 12, ho avuto impegni fino alle 16.30 poi sono partito in macchina alla ricerca della festa della quale avevo le info. Dopo aver girato 3 ore in macchina, finalmente la festa. Il posto era immenso. Non penso di aver mai concepito un luogo così vasto prima di averlo visto veramente sabato.
Un complesso di capannoni, di cui il più grande lungo penso almeno 250 m e larghi 100-130 buoni. Sul lato corto, casse. Un muro di sound con palco leggermente rialzato sul lato, dalla quale suonavano in vinile acid oldchool. Una bomba.