Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
Sono stato in uno dei loro/nostri villaggi nell'Amazzonia peruviana... Un posto bellissimo, con gente fantastica, tutto gratuito, il cibo o lo si raccoglieva o lo si comprava con le offerte di tutti, ci si lavava nel fiume e il resto del tempo lo si passava a conoscersi, meditare, cantare, ecc. Niente alcol, droghe e carne.
L'unico difetto di questo tipo di posti e' che attraggono sempre i reietti della societa', persone traumatizzate, ecc. Nel mio caso specifico, c'era una ragazzo schizzofrenico della citta' piu' vicina che spesso veniva a trovarci. La sua famiglia non se ne prendeva cura, allora lui veniva da noi per stare un po' "tranquillo" e per mangiare qualche cosa. Il problema e' che un paio di volte ha avuto degli scatti d'ira... E s'e' pure mangiato un gatto, perche' era stufo della dieta vegetariana
e vabbe ma mica lo ha mangiato vivo...io da andino semiquasi praticante faccio a meno di qualsiasi tipo di carne,e alcool,l'unica cosa quando sono in pizzeria non posso fare a meno del salamino piccante,per il resto amen rispetto tutte le regole^^