RAGLIA e gli altri pirla

  • Auteur de la discussion Auteur de la discussion rem
  • Date de début Date de début

rem

Banni
Messy è tornato....per rispondere a questo topic:http://www.psychonaut.com/presentazioni/49098-ciao-tutti-d.htmlQuando il gatto non c'è i sorci ballano, bravi!..E ora sarà meglio la leggiate TUTTI perchè poi mi ribanneranno.PS forse per via di un programma word diverso e poi una trascrizione ci sarann errori di grafica e parole attaccate che non potrò correggerle tutte. Ora esaminate il link seguente:http://www.erowid.org/references/ref...ef&ID=5062&Doc PartID=48528a frase (The grave..) afferma che non solo i consumatori di LSD che osservarono all'epoca (che erano già un migliaio solo nello stato di Cambridge degli anni 50-60) potrebbero contrarre complicanze alla loro struttura genetica e cromosomica ma che addirittura lo potrebbero avere i loro figli e figli dei loro figli ..tutte le loro generazioni future cioè.I risultati son stati appunto percentuali di cromosomi spezzati in tutte le colture di leucoiti e sangue dei tutti i volontari. Unapercentuale del 4,7% di rottura cromosomica su tutti i campioni trattati con soltanto 300mcg di LSD. 7a frase 2a pagina (When the results..):Quando i risultati del nostro studio pilota furono confrontati con quelli pubblicati fino ad oggi (tabella 1), un 4,7% di spezzamento cromosomico osservato da noi in 11 persone senza una storia di consumo di LSD si colloca tra gli estremi del 10,3% (di Irwin eEgozcue, esperimento del 1967) e lo 0,4% (di Loughman et al., 1967)che corrisponde abbastanza bene a quel 3.9% e 3.8% di rotture e pause cromosomiche riscontrate da Cohen e collaboratori (quelli del mio 1°link dell'altra volta li in alto [di messy]) (nel loro studio del1967) su pazienti sani/incontaminati (non consumatori di droghe). I nostri soggetti erano più eterogenei per età, da 22 a 61 anni e comprendeva, oltre ai volontari pagati, un certo numero di persone in cerca di consulenza genetica.Poi dice più avanti che in tutti i 15 esperimenti fatti c'è un evidentissimo segno di rottura e mutazione su molti cromosomi, eche i danni sono proporzionali a quanta esposizione all'LSD essi sonostati: con più ci son stati e con più danni e rotture cromosomiche si son verificate (pag.3).Alla fine della 3a pagina dice che i cromosomi dei consumatori abitualidi LSD ottennero rotture e danneggiamenti su un 5% ad un bel 25% dei loro cromosomi e due soggetti contrassero anche una bella infezione viraleDopo varie pippe dove dice che anche l'aspirina e l'ergovina guastano i cromosomi e che son tutti meno tossici di quell'altra ....dice: the potential danger to society in terms of carcino is such that furthershould beundertaken promptly.Cioè che non è da escludersi un alto potenziale cancerogeno.************************************************** **************Il ragionamento che avete fatto voi è: “serve un dosaggio talmente minimo per sentirne gli effetti che allora ècome dire che è atossico!“Cioè ma vi rendete conto del paradosso, razza di pirla che non sietealtro?E' proprio perchè per averne già un effetto ne bastanosoltanto 20-50 MILIONESIMI di grammo che vi dovrebbe far svegliare e capire che è una delle merde più tossiche del pianeta!Andate a guardare se con 20 milionesimi di grammo di alcool, se ne avessero assunto così, tutti i defunti sarebbero morti o no.Sarebbero ancora tutti vivi, gran testa di cazzo al pirla che osòtirar fuori che il fumo e l'alcool son + nocivi!Certo che lo sono ,idiota, ma solo perchè vengono utilizzati più frequentemente! Prendi due stronzi qualsiasi e cibali solo a LSD uno e l'altro con caffè,alcool e sigarette. A entrambe gli somministrerai la STESSA MOLE: a quello dell'LSD ,facciamo..50 microgrammi tutti i giorni fino allavecchiaia. All'altro gli somministri 50mcg sia di veleni da sigarette, 50mcg di caffè e 50mcg di alcool(se sei capace anon farlo evaporare dato che è una quantitàinvisibile), in dosi sempre da 50mcg tutti i giorni.Scommettiamo,razza di pirla, che sarà il consumatore di LSD a morire edanche presto (non supererà 1 anno, se non 6 mesi o forse anchesolo 6 settimane magari), e che che non la vedrà nemmeno colbinocolo la vecchiaia?La stessa cosa la si potrebbe fare tra LSD ed eroina, tra LSD e cocaina,tra LSD e QUEL CHE CAZZO CHE VOLETE. Siete proprio degli imbecilli davvero.Prima di dire di andare a farvi dar nel culo dal vostro vicino di turno,vorrei spender le ultime parole :@ Monad LA RAGADE DI SOMARO. Metto anche un video per quella RAGADE DI SOMARO che è il Monad (vàh in mona!) giusto che lui me ne ha messo uno. Ricordandogli che son contento se ci ho preso che ha una sorella; sperando che qualora i suoi genitori si fossero rotti di avere unsolo coglione in casa, non ti affidino mai la sorella, perchèla farebbe diventare in pochi secondi ritardata ma anche buguiarda come lui: non si vedono le cose che hai scritto nel tuo viaggio:draghi, demoni o tutte quelle e cazzate varie che avevi amato scrivere nella tua topic solo una sceneggiatura da fantascienza che solo sti coglionazzi qui che non l'han mai provato ti hanno creduto,pirla!PS Oh sì, dicesti che tu avevi dimostrato quello che dicevi(specie con pezzi dei miei link che ti dimostrai ben io che davanoragione a me)........quindi con te, rozza di un concludo dicendoti, che ...oh, sì, certo...hai dimostrato....hai dimostrato che sei un emerito incompetente, asino sia a leggersi qualcosa che a dare giudizi: della serie gli asini non impareranno mai a cantare ...sono nati per RAGLIARE!!E allora vah, capra...torna a ragliare quale il somaro che sei!Asino che canta - YouTube@ quel simpatico dandy di pozzo IL PUZZOLO (o pozza o pozzy) (che qui non l'ho visto ma che rimane sempre nei miei pensieri) che mi aveva chiamato messyA (non ricordo se era stato lui) ce a cui avevo dato anche a lui il fatto suo con quelle stupende due poesie con cui mi ci farò la T-shirt (promesso come avevo detto), dato che son riuscito a stampare la pagina prima che gli idioti la cancellassero e mi bannassero) e che aspettava insieme a voi la venuta del messia...dico questo:sì,ebbene sì, sono il Messia. Ogni pirla ha il proprio Messia.Dio ve ne ha mandato uno anche a voi quindi.Io sono il Messia dei Pirla! E voi siete i miei pirla!@ Oldbrand IL MATUSA fatti curare non con l'LSD ma con qualcosaltro..vedrai che ti gioverà. Buone vacanze @NullèMi ero dimenticato di tè. Nullè “NULLA è” ..una NULLITA' cioè. Uno che chiese se l'abbiate letto o no la mia 3d di prima, poichè dannatamente lunga o che scrisse che certa gente sta davvero male. Già, soprattutto un idiota quale ti sei mostrato te che non sa nemmeno da che parte stare! PIRLA. Devi muovere il culo per apprendere davvero chi abbia ragione o no. L'hai scelto davvero bene il tuo nome! NULLITA', Nullè.. significa proprio quello che sei : come la “bandierina” che sei: ami cambiare direzione a seconda di dove soffi il vento, e i codardiquale sei si schierano sempre dalla parte di chi gli conviene. (Come le tristi parole del somaro Monad che in un PM mi scrisse tempo fa più o meno così: “ormai non importa se non avevi ragione oppure ce l'avevi davvero. Quello che ora conta è che ti banneranno e che faranno bene”. Al chè io gli risposi: “Quindi bannare uno che aveva ragione, significa "far bene"? ti devi sentir davvero fiero di un discorso simile. E' l'ennesima conferma che la Giustizia non vincerà mai. Bravo. Torna a ragliare, idiota, parlare di Dio o di ciò che l'LSD ti ha mostrato non è per i somari...nè cantare lo è!”).Nullè..ficcati la testa dentro al cesso e datti una bella lavata di idee! (ne hai davvero bisogno).Questa categoria, Nullè, con i tuoi volta-faccia e sparlare dopo che avevi teso la mano al vero giusto, assieme a quella del pirla di Burnmind colo suo MedLab che è pappa&ciccia col Sistema-bugiardo “ufficiale” son le due categorie che detesto di più. Idebunkers e i leccaculi cioè.A te Nullè, ti dico solo l'ultima cosa prima di mandarti alDiavolo dov'è giusto che tu andrai a stare:ricordati sempre, stronzo, che il tuo inconscio ti aveva detto bene la 1a volta quando cioè intervenisti in mio favore contro quel Paolo e il suo Qoelet del cazzo (a cui ho rimesso in culo con tutti gli interessi e datogli la sua Confuciata-messyata quotidiana che simeritava). Li avevi visto bene come si eran comportati..ma poi senzaltro, ti sei fatto comprare troppo presto.Nella prossima vita, il culo, vendilo solo se ti offrono di più..altrimenti ora che sei già un culo-rotto non ci guadagnerai più di tanto! @ Andrea SS il ragazzo sopra che disse che fece da sè una breve ricerca in Google (cambia operatore di ricerca se vuoitrovare dati VERI , cioè NON “ufficiali” dell'ufficialità attuale lobbsitica e disinformante, quanto la loro chemoterapia e l'inchiostro che usano nelle iniezioni della stessa) e che vide che in qualche link si direbbe che avessi ragione io, ma che poi però si fece “abbindolare” e convincere da quelle quattro frasi di un Moderatore MindBurn a cui gli frigge davvero il cervello e la mente (la divisa di chi comanda un forum o del moderatore di turno ti incute paura? e pendi da quel che ti diranno senza fartiricerche vere?)........allora vorrei dirti di andarti a fare una ricerca su chi davvero gestisce il MedLab e chi l' “ufficialità”, prima di creder a quel link del MedLab. Scoprirai che son le stese multinazionali della Big Pharma euniversità di medicina collegate che gestiscono cosa dover e cosa non dover far sapere: le stesse che vi nasconderanno sempre le vere cure per le tante malattie, ma che continueranno a tenere le popolazioni schiavi dell'ignoranza con cui cospargono i vostri cervelli e i mezzi di informazione (gestiti sempre da loro) costantemente. @ Ora finalmente vorrei rivolgermi a quel pirla di Moderatore MindBurn (davvero uno a cui gli è andata a fuoco il cervello. Se l'è scelto perfetto il nome anche lui, vedo) che disse che questi miei postati erano studi vecchi anni 60 e "quindi" "senzaltro” (??) superati (”senzaltro” per la sua mente contorta, DI SICURO!) e voglio dirgli questo:hey stronzo, guarda che non ci vuole una chissà tecnologia diversa da quella attuale per far test di verifica così. Si tratta solo di inserire dell'LSD dentro fiale di sangue campione e di osservare al microscopio se i cromosomi si dannegggiano oppure no.Quindi la dai a bere solo a sti 4 coglioni la teoria che quegli studi siano stati superati. SONO SOLO STATI OCCULTATI E FATTI METTER NEI VARI DIMENTICATOI ..il che è ben diverso. L'unica cosa davvero superata (oltre ai vostri cervelli marci che ragionan così) è la cosiddetta“ufficialità” e soprattutto CHI si occupa di scegliere quali dati omettere e quali ripubblicare in riviste come la Metlabche son null'altro che associazioni gecstite, indovina un pò da chi, dagli stessi FDA e varie lobbies nel campo della medicina,università e scienza ATTUALE che hanno imbrattato il Sistema,appuntop da dopo gli anni 70!Quindi ben venga se vi avevo messo dati ancora, “puri” e non stati contaminati dal volere di quelli che oggi governano indisturbati il mondo nascondendo e insabbiando le notizie vere e che contano (dallevere cure del cancro, alle versioni ufficiali dell'11Settembre aquant'altro).Quindi sei tu beota che ha sparato solo cazzate (tutte le tue 4 righe lo sono state), che non sai davvero dove si pescano le VERE informazioni: non certo da MedLab!!Gli NIH sono infatti la prima agenzia del governo degli StatiUnitiper quanto riguarda la ricerca biomedica. Gli NIH sono infatti responsabili di circa il 28% - circa 26.4 miliardi didollari- dei fondi totali utilizzati annualmente negli Stati Uniti per laricerca biomedica (la parte restante proviene quasi interamente daiprivati) .STRANO che con tutti quei soldi però non amano ancora dire che il cancro sicura con 4 cazzate naturali a costo zero e quindi a guadagno ZERO per la Big Pharma: ecco perchè le cose che contano davvero non ce le trovi dove peschi tu le informazioni. Coglione.E..certo..al loro business farebbe piuttosto male farlo sapere. Intanto che ci sono hanno nascosto anche i danni di tante droghe (come l'LSD ad es) dicendovi che non fanno un cazzo!! così che se produrrànno malati e dipendenze, loro potrann solo godere! ben venga per il business della BigPharma e dei medicinali (sempre in continuo aumento e che ogni annovengono ritirati e rimpiazzati da nuovi) che creeranno sempre per non far sparire le malattie ma solo per "gestirle".Minburn....sei davvero una mente-in-fumo!! (controlla che il brasato non si sia già bruciato perchè quel criceto che avevi girar nella ruota E' DA CAMBIARE!)Quindi amico, non ti azzardare mai più a parlare con me di“ufficialità” e di dove andar a prendere le vere notizie!Io ho riportato test scientifici con metodo scientifico ,fatti dai +grandi luminari dell'epoca e dell'università di cambridge,che è forse la numero 1 in alimentazione, biofisica equant'altro.E parli che non conosco il metodo scientifico, oltretutto informandoti dal medlab che è gestito proprio dalle lobbies che hanno occultato le vere informazioni fin dagli anni 70, e che gestisconol'informazione su cosa sia conveniente (per loro, non certo per lapopolazione) pubblicato e cosa è meglio non far sapere.Lacosiddetta “ufficialità” odierna è più corrotta del tuo bucio di culo.@OpenYourEyesRicordo ancora il tuo messaggio. Avremmo dovuto finirlo magari. Scommetto che mi volevi rispondere, ma che non hai potuto xchè mi avevano bannato. Lo faranno anche adesso. Glielo lascio fare perchè non potevo non dirgli ciò che andava detto.Un giorno, forse mi riregistrerò, ma rimarrò in incognito. Dirò che sono messy solo ai pochi con cui ho parlato bene nei PM. E se vorrai, finiremo quella chiaccherata.@Shiva.Hai visto? Chi ha cercato di darti informazioni vere e di farti riflettere bene su quello che fai è stato accusato di fare del terrorismo, mentre invece detti dell'incapace e dell'idiota a gente che lo è davvero. Le notizie dalla cosiddetta “ufficialità attuale” (che è corrotta quando i loro buchi di culo marci esfondati ormai da eoni) è inattendibile. Lo mostrano mille cose, mille notizie dai campi + disparati: dalle scie chimiche che avete sopra le teste, fino ai rimedi di tutte le malattie (molte delle quali create letteralmente in laboratorio) fino alle versioni“ufficiali” dell'11 Settembre o della morte di Geddafi o diOsama. Le verità sono ben altre. Chi scrive l'ufficialità sono gli USA (gli stessi che han da sempre causato tutto il male chec'è nel globo). Vuoi ancora credere all'ufficialità ? Bene, domandati allora CHI stabilisce che un cosa sia stata verificata e accertata. Potresti scoprire che se farai tu stesso le verifiche, anzichè lasciarle fare alla “ufficialità attuale” (tutta gestita dalle lobbies, le stesse che han creato la balla del “debito pubblico” o che han creato le banche centrali e la Big Pharma) potresti coprire allora che niente dei "risultati" che comunicano sono veri. Ma che è tutto per la maggior parte“ritoccato” per la convenienza dei loro imperi e business che si son da sempre fatti con i malati e soprattutto con gli IGNORANTI(come sti 4 rinco che mi hanno attaccato e che ora mi banneranno dinuovo).Quindi pensa bene anche alle parole del babbo. Se le ha dette non è certo per il tuo male. Se un padre avverte il figlio che col martello si potrebbe schiacciare un dito o che col fuoco si potrebbe scottare, è per amore che te lo dice. Non per altro. Se poi tu vorrai provare da te..oK: scelta tua. La vita è la tua. Sei tu che sai davvero xchè sei al mondo. Nessun altro. Buona fortuna quindi. La vita è la tua, e le esperienze che dovrai fare spettano solo a te. Quindi sei liberissimo di farle. Volevo solo darti le info che chiedevi sull'LSD che nessuno ancora ti aveva dato.Ciao in quanto a voi tutti oh piccola manica di 6-7 stronzi: messy sarà sempre tra voi. Non potrete mai più bannarlo dal “vostro”forum. Badatevi in futuro da ogni nuovo utente che si registrerà..potrà sempre essere lui. Ma non ve lo dirà+ ..non per chissà quali ragioni, ma solo perchè con voi, non ha più nulla da dire.In quanto a me mi spiace solo aver usato parole troppo colorate..ma voi avete versato sangue per primi..avete sparato per primi (io vi ho solo ripagato con la stessa vostra moneta)...E ora ,stronzi, fate il vostro sporco lavoro! Il mio l'ho fatto e mi sento molto più sollevato. Era brutto esser bannati e non poter rispondere a sti idioti. :)E ora andate al diavolo: bannate pure colui che ve le ha cantate dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina, e che vigliacchi quali siete non potreste far diversamente che bannarlo. Andate alla malora
 
Non sono arrivato nemmeno a metà e mi fanno male gli occhi. Tu hai scritto ed ovviamente vorresti che venisse letto, abbi almeno la voglia di finire ciò che hai fatto: andando a capo, rispettando la punteggiatura, mettendo qualche paragrafo e rileggendolo! Lo sforzo lo devi fare tu se ci tieni che venga letto come hai scritto all'inizio, non lo devono fare gli altri (anche se ti scusi).
Quindi meglio se rendi il tuo pensiere più presentabile se vuoi udienza, altrimenti tanto vale che elimini il post, perchè è un lavoro fatto a metà, e SI tu PUOI corregere tutto è la tua non voglia che te lo "impedisce". Questo è un consiglio, prendilo come tale.
 
mancano solo Sgarbi, Travaglio e Santoro, Ridge e Brooke, Batman e Joker, Abele e Caino, (e un vocabolario).. ma bastaaa cos è sta cosa, dai levatela;
una scimmia sotto aldoperidolo scriverebbe meglio.
 
Retour
Haut