Gnick&Gnack
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 9/7/12
Penso che tutti bene o male la conoscano ed è per questo che sono lieto di informarvi che dopo 20 gg è germinata!!
Non mi starò a dilungare su cosa serve e quali proprietà abbia, visto che la maggiorparte di voi gia sanno che contiene DMT.
Ci tenevo a dare delle info sia per chi ha acquistato da me i semi che non. :mrgreen:
Consigli per la coltivazione:
IMPORTANTE: La candeggina serve ad accellerare lo sviluppo del seme e a eliminare eventuali batteri. Esiste un ulteriore metodo per accorciare i tempo di apertura del seme, intagliandolo. Fare una breve incisione facendo molta attenzione a non intaccare la parte interna. Se non utilizzerete questi due metodi potrebbero volerci dai 40 gg a più di 3 mesi di tempo per la germinazione.
Non mi starò a dilungare su cosa serve e quali proprietà abbia, visto che la maggiorparte di voi gia sanno che contiene DMT.
Ci tenevo a dare delle info sia per chi ha acquistato da me i semi che non. :mrgreen:
Consigli per la coltivazione:
- Immergere i semi per 15-20 min in una soluzione composta da due cucchiaini (piccoli) di candeggina in 300 ml di acqua.
- Dopodichè immergerlo per altre 24 h in acqua sterile. (Fatela bollire e poi raffreddare).
- Seminare a 1 cm.
- Mantenere una temperatura costante. Preferibilmente dai 18° in su.
- Evitare sbalzi termici.
- Mantenere sempre umido e ben drenato il terreno.
- Non esporre al sole diretto.
- E' possibile utilizzare del terriccio universale.
- Avere molta pazienza.
IMPORTANTE: La candeggina serve ad accellerare lo sviluppo del seme e a eliminare eventuali batteri. Esiste un ulteriore metodo per accorciare i tempo di apertura del seme, intagliandolo. Fare una breve incisione facendo molta attenzione a non intaccare la parte interna. Se non utilizzerete questi due metodi potrebbero volerci dai 40 gg a più di 3 mesi di tempo per la germinazione.