Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

psychedelic renaissance

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Osmond
  • Date de début Date de début

Osmond

Neurotransmetteur
Inscrit
10/6/14
Salve a tutti dopo la lunga assenza (causa esami ho dovuto in un certo senso 'fermare il mondo' come dice il maestro don Juan) dal 2014 il mondo scientifico ha ripreso il suo interesse e lo studio degli psichedelici (ad esempio MAPS ) ultimamente ho visto un video LSD Researchers Are Crowdfunding the First Images of the Brain on Acid | Motherboard il video non dice molto però diciamo che sono passi in avanti e come disse qualcuno la scienza farà grandi passi in avanti quando inizierà ad occuparsi di metafisica

In più mi è capitato di vedere dei video di un regista/filosofo James Silva
sono andata su Wikipedia e ho visto tra i personaggi ispiratori sensei Terence Mckenna e Timothy Leary due pionieri nel campo e divulgatori di ottime idee.
Inoltre Silva nel 2012 ha partecipato al 'festival of dangerous ideas' in cui si è parlato di diversi temi come 'psychopaths make the world go around' (tema che mi sta molto a cuore dato che in facoltà sono vista come la strana che prende e dice cose strane ovviamente non mi importa) 'ecstasy is no more dangerous than horse-riding '. trovo Interessanti i video di Silva e ha collaborato anche nei video di una pagina Spirit Science, si trova sia su Facebook che su youtube.

Last but not least, per chi ha tempo e voglia di cimentarsi nomino due libri the Cambridge handbook of consciousness e the Cambridge handbook of situated cognition. Io ho scaricato il secondo ma sempre a causa degli esami / lezioni non ho tempo di leggerli.

Grazie!!

Wohooo e di che :) spero siano abbastanza attinenti ai temi del forum.
Per i due libri boh non saprei, certe cose si vivono non si leggono

Retour