sicuramente molti di voi conosceranno bluelight.ru un forum molto ricco di informazioni, la cosa che mi è piacuta di piu sono le faq dedicate alle differenti sostanze con molta attenzione alla riduzione del danno, è un peccatto che non ci siano queste informazioni in italiano e pensavo che sarebbe utile per tutti gli italioti se qualcuno le traducesse, avevo intenzione di tradurre la FAQ sulla keta e quella sull'md, anche se non sono un utilizzatore di queste sostanze credo che la riduzione del danno sia una cosa importantissima e mi va di fare sta cosa... Al momento sono molto occupato e la traduzione procederà lenta, se qualcuno è interessato a collaborare questo è il sito:
Bluelight - The Front Page e
navigando un po si trovano una quantità di informazioni enorme, spessissimo fanno riferimento a erowid ma la cosa interessante rispetto alla bibbia erowid è che ci sono molti punti di vista diversi e contributi di molti utenti...
Se non avete niente da fare e vi va di tradurre un po....
Bluelight - The Front Page e
navigando un po si trovano una quantità di informazioni enorme, spessissimo fanno riferimento a erowid ma la cosa interessante rispetto alla bibbia erowid è che ci sono molti punti di vista diversi e contributi di molti utenti...
Se non avete niente da fare e vi va di tradurre un po....