Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

proposta traduzioni da blulight

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Nullè
  • Date de début Date de début

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9/9/11
sicuramente molti di voi conosceranno bluelight.ru un forum molto ricco di informazioni, la cosa che mi è piacuta di piu sono le faq dedicate alle differenti sostanze con molta attenzione alla riduzione del danno, è un peccatto che non ci siano queste informazioni in italiano e pensavo che sarebbe utile per tutti gli italioti se qualcuno le traducesse, avevo intenzione di tradurre la FAQ sulla keta e quella sull'md, anche se non sono un utilizzatore di queste sostanze credo che la riduzione del danno sia una cosa importantissima e mi va di fare sta cosa... Al momento sono molto occupato e la traduzione procederà lenta, se qualcuno è interessato a collaborare questo è il sito:

Bluelight - The Front Page e
navigando un po si trovano una quantità di informazioni enorme, spessissimo fanno riferimento a erowid ma la cosa interessante rispetto alla bibbia erowid è che ci sono molti punti di vista diversi e contributi di molti utenti...

Se non avete niente da fare e vi va di tradurre un po.... :)

Mi sembra una buona idea... quando ho un po' di tempo mi metto al lavoro anch'io :yawinkle:

Ottima idea, poi si dovrebbe pubblicare l'articolo tradotto in un nuovo thread in questa stessa sezione no? Anch'io vorrei e dovrei fare qualcosa.
Chiunque decidesse di aderire comunichi qui su cosa verterà il suo lavoro in maniera da evitare che si possano creare eventuali doppioni.

io avevo pensato di fare ketamina e md ma ci vorranno un paio di settimane a me perchè sono in partenza, se qualcuno che magari le conosce anche meglio di me vuole mettersi all'opera è benvenuto, ci sono cosi tanti articoli che c'è l'imbarazzo della scelta, avevo pensato di iniziarre con queste due perchè sono tra le piu diffuse e anche tra quelle di cui la gente sa meno!

se mi spiegate bene quel che ce da fare aiuto anchiò,avevo già in mente qualche sostanza....:D

Se nessuno l'ha già fatto o lo sta facendo io a breve avrei in programma di tradurre "Beginners FAQ for the Psychedelic Drugs Forum"... che contiene tante informazioni base che non fanno mai male...

Edit: Scusate ma pensavo fosse una FAQ un po' diversa... praticamente è quasi tutto un rimando ad altre sezioni... perciò non mi pare la più adatta da tradurre... ci teniamo comunque aggiornati

angel10 a dit:
Se nessuno l'ha già fatto o lo sta facendo io a breve avrei in programma di tradurre "Beginners FAQ for the Psychedelic Drugs Forum"... che contiene tante informazioni base che non fanno mai male...

Edit: Scusate ma pensavo fosse una FAQ un po' diversa... praticamente è quasi tutto un rimando ad altre sezioni... perciò non mi pare la più adatta da tradurre... ci teniamo comunque aggiornati
Non è da Bluelight, comunque attualmente sono impegnato nella traduzione di " The Essential Psychedelic Guide - By D. M. Turner "... via via la pubblicherò in un topic apposito in questa sezione...

Retour